Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 14:50   #1
azieuro
Member

Iscritto dal: Jan 2005
[ROMA + Sped] Casse audio amplificate Trust 2.0 SP-2697

Vendo Trust 2.0 Speaker Set Premium SP-2697 nuove imballate!

Acquistate il 6 Ottobre presso un negozio di Roma, nuove imballate e testato il loro perfetto funzionamento. Rivendo causa acquisto errato.

Scontrino valido per i 2 anni di garanzia, prezzo nel negozio di 69€, le rivendo a 55€.

Vedere recensione qui sotto in cui queste casse vincono perchè costano pochissimo rispetto alla loro alta qualità sonora.

Hanno un comodissimo box per comandare le casse a distanza (volume, treble e bass) e fare i collegamenti alle sorgenti audio, ben 3 collegamenti contemporanei selezionabili tramite un apposito pulsante, più una uscita per le cuffie.

Descrizione
http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15538
* Set di altoparlanti 2.0 di qualità con comando a distanza e una potenza totale di 50 Watt RMS
* Pratico comando a distanza da scrivania con ingresso per iPod/ MP3, tasto di accensione e selezione ingresso, connettore cuffie e regolazione di bassi, acuti e volume
* Struttura in legno e design bass reflex per bassi profondi, potenti e privi di distorsioni
* Adatto anche per Sony Playstation 1, 2 e 3 o dispositivi stereo con uscita audio RCA

Ultima modifica di azieuro : 18-10-2008 alle 12:36.
azieuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 14:52   #2
azieuro
Member

Up!
Aggiungo un'altra recensione molto positiva del prodotto 4 stelle su 5:

http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8

Plus Points

Sounds just delicious!
Expanded connectivity
Powerful amplifier

Downsides

Connecting is more complex than competitors
Finishing is not really super

Conclusion

You will have noticed that we were pleasantly surprised by this set. Because Trust has used good technique and simply keep to the laws of nature, they have a good performing product on the market put at a competitive price.
Old 16-10-2008, 15:28   #3
azieuro
Member

ç
Old 17-10-2008, 14:56   #4
azieuro
Member

§
Old 17-10-2008, 18:45   #5
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO

Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
che prezzo mi fai?sono molto potenti?i bassi sono forti?
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:34   #6
azieuro
Member

Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIO ER MEJO Guarda i messaggi
che prezzo mi fai?sono molto potenti?i bassi sono forti?
Non ho esperienza di casse, tantomeno sono un audiofilo, non potrei risponderti in modo obiettivo. Cercando su internet però ho trovato giudizi molto positivi come le due recensioni che ho linkato. I punti di forza rispetto alla concorrenza mi sembrano il prezzo ed il box separato comodissimo per controllare le regolazioni e collegare fino a 3 sorgenti audio come un lettore cd hifi, il pc e un mp3 portatile ed un'altra uscita per le cuffie.

Il prezzo lo abbasso a 50€, e sono già 20€ in meno rispetto al prezzo di listino del negozio

Ultima modifica di azieuro : 18-10-2008 alle 12:37.
Old 20-10-2008, 17:35   #7
azieuro
Member

°
Old 21-10-2008, 20:51   #8
azieuro
Member

'
Old 22-10-2008, 08:49   #9
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
ciao! sono interessato alla casse. vorrei qualche informazione in più che non ho trovato in rete. il telecomando a quanta distanza può essere posizionato dalle casse? 1 metro? 2 metri?
inoltre mi sembra di capire che puoi collegarci fino a 3 fonti contemporaneamente e switcare con un tasto su quella che vuoi usare giusto?

grazie in anticipo!
st3fan0l0ng0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 18:09   #10
azieuro
Member

Quote:
Originariamente inviato da st3fan0l0ng0 Guarda i messaggi
ciao! sono interessato alla casse. vorrei qualche informazione in più che non ho trovato in rete. il telecomando a quanta distanza può essere posizionato dalle casse? 1 metro? 2 metri?
inoltre mi sembra di capire che puoi collegarci fino a 3 fonti contemporaneamente e switcare con un tasto su quella che vuoi usare giusto?

grazie in anticipo!
Ciao, ad essere precisi il box di comando non è un TELEcomando, cioè senza fili. è invece simile ad un amplificatore classico hifi con casse separate, quindi le casse le puoi mettere dove ti pare, basta comprare un filo abbastanza lungo. Quello in dotazione credo sia circa 2 o 3 metri.
Si collegano 3 fonti, una si chiama line-in (posteriore tipo rca), le altre due aux (anteriore e posteriore tipo jack). Con un pulsante puoi switchare tra le due.
Old 22-10-2008, 18:55   #11
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

ok, io sarei interessato ma ho visto che su internet le vendono a prezzi più bassi di quello che proponi tu. con 48 euro te le porti a casa nuove di zecca quindi sarei interessato con una riduzione di prezzo.
Old 22-10-2008, 21:03   #12
azieuro
Member

Quote:
ok, io sarei interessato ma ho visto che su internet le vendono a prezzi più bassi di quello che proponi tu. con 48 euro te le porti a casa nuove di zecca quindi sarei interessato con una riduzione di prezzo.
Intendi Pixmania? La spedizione mi sembra costi 15,90 euro da loro, io la faccio a 9 euro (paccocelere3), risparmi quindi 7 euro. Il pacco poi arriva prima, loro spediscono dalla Francia, io da Roma. Ti posso fare come prezzo 48+9.
Le mie sono nuove, solo testate e rimesse nel pacco imballato come in originale, sono in cantina pronte per essere spedite. Capisco che il mio prezzo sarebbe più conveniente per uno di Roma in quanto risparmia i costi di spedizione, ma non posso scendere più di 20 euro da quanto le ho pagate.

Ultima modifica di azieuro : 22-10-2008 alle 21:10.
Old 23-10-2008, 07:56   #13
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Quote:
Originariamente inviato da azieuro Guarda i messaggi
Intendi Pixmania? La spedizione mi sembra costi 15,90 euro da loro, io la faccio a 9 euro (paccocelere3), risparmi quindi 7 euro. Il pacco poi arriva prima, loro spediscono dalla Francia, io da Roma. Ti posso fare come prezzo 48+9.
Le mie sono nuove, solo testate e rimesse nel pacco imballato come in originale, sono in cantina pronte per essere spedite. Capisco che il mio prezzo sarebbe più conveniente per uno di Roma in quanto risparmia i costi di spedizione, ma non posso scendere più di 20 euro da quanto le ho pagate.
che vuol dire scusa??

intanto le spese di spedizione costano 10,90 euro su quel sito e poi c'è un regolamento su questo mercatino che anche tu devi rispettare. se vuoi vendere le casse le il prezzo massimo che puoi chiedere deve essere quello più basso disponibile in rete - 20% di iva. quindi o aggiorni o ti segnalo.

buona giornata.
Old 23-10-2008, 10:28   #14
azieuro
Member

Quote:
che vuol dire scusa??

intanto le spese di spedizione costano 10,90 euro su quel sito e poi c'è un regolamento su questo mercatino che anche tu devi rispettare. se vuoi vendere le casse le il prezzo massimo che puoi chiedere deve essere quello più basso disponibile in rete - 20% di iva. quindi o aggiorni o ti segnalo.

buona giornata.
Leggi bene, per 10,9 le ritiri solo presso le loro boutique, la spedizione a casa costa minimo 16 per quella lenta, di più per quella express.
Devo vendere a 38 euro una cosa che ho pagato 69? E' praticamente la metà per un prodotto che è al 100% uguale a quello del negozio, mai utilizzato, e con fattura. So le regole ma a questo punto il tread me lo chiuderei io stesso, risparmio la fatica ai mod.
Old 23-10-2008, 14:07   #15
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Quote:
Leggi bene, per 10,9 le ritiri solo presso le loro boutique, la spedizione a casa costa minimo 16 per quella lenta, di più per quella express.
Devo vendere a 38 euro una cosa che ho pagato 69? E' praticamente la metà per un prodotto che è al 100% uguale a quello del negozio, mai utilizzato, e con fattura. So le regole ma a questo punto il tread me lo chiuderei io stesso, risparmio la fatica ai mod.
mi dispiace contraddirti e non vorrei che mi pensassi che ti ho preso di mira. a tutti succede di comprare materiale informatico e di vedere il suo valore scendere in pochissimo tempo. comunque ti ripeto il tuo prezzo non è da regolamento.

detto ciò...non credo che riuscirai a venderle a quel prezzo. naturalmente io non sono più interessato visto che con la stessa spesa le prendo nuove e immacolate.
Old 23-10-2008, 15:21   #16
azieuro
Member

Quote:
naturalmente io non sono più interessato visto che con la stessa spesa le prendo nuove e immacolate.
Ripeto che ti verrà solo a costare 7 euro in più per avere lo stesso "nuovo e immacolato" prodotto con l'aggiunta del rischio di averle difettose
Le mie sono state acquistate il 6 Ottobre Il prezzo di pixmania è basso semplicemente perchè è un grande distributore europeo che si trova in Francia. Se vuoi ti cerco il prezzo ancora più basso di quache distributore asiatico all'ingrosso, ma devi sempre contare le spese di spedizione e sono molto più alte di 9€

Io comunque cerco di venderle principalmente a qualcuno di Roma evitando i costi di spedizione.
Ciao.

Ultima modifica di azieuro : 23-10-2008 alle 15:24.
Old 23-10-2008, 15:28   #17
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Quote:
Ripeto che ti verrà solo a costare 7 euro in più per avere lo stesso "nuovo e immacolato" prodotto con l'aggiunta del rischio di averle difettose
Le mie sono state acquistate il 6 Ottobre Il prezzo di pixmania è basso semplicemente perchè è un grande distributore europeo che si trova in Francia. Se vuoi ti cerco il prezzo ancora più basso di quache distributore Cinese all'ingrosso, ma devi sempre contare le spese di spedizione e sono molto più alte di 9€

Io comunque cerco di venderle principalmente a qualcuno di Roma evitando i costi di spedizione.
Ciao.
ma guarda che non è solo quel negozio che hai citato più volte che le vende ad un prezzo inferiore. non ti arrampicare sugli specchi. forse non capisci o non vuoi capire: tu stai vendendo un prodotto usato (anche se c'ha 1 giorno di vita). se le vuoi vendere le devi vendere ad un prezzo regolare.
Old 23-10-2008, 17:24   #18
azieuro
Member

Va bene, tread chiuso, perchè secondo le regole devo vendere le casse a metà prezzo, a questo punto me le tengo, magari ci faccio un regalo.
Saluti
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP