|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
perchè il pc non legge la mia scheda SD?
salve a tutti
giorni fa ho comprato una scheda SD con l'intento di usarla sia sul cellulare sia sul nintendo wii (la scheda è una microSD da 2GB con adattatore incluso).. vado per inserirla sul pc e su risorse del computer cliccando sul drive per entrare nella scheda mi dice "inserire un disco nell'unità F:" mi domando subito se la scheda fosse rotta, e corro a provarla prima sul wii, e funziona, poi sul cellulare, e funziona, e poi sul pc di mio cugino che abita sopra di me, e funziona!! ho immaginato che il problema allora fosse il mio lettore SD interno nel pc, che si è rotto senza mai averlo nemmeno sfiorato, quindi sono andato a comrpare un adattatore USB per potergli mettere la scheda inserisco, e niente a sto punto non so, l'unica cosa che mi viene di pensare è che servono dei driver, ma non so ne il modello del lettore SD interno, e non me lo dice nemmeno Everest .-. su Everest ho trovato un solo indizio che dice che i driver sono del 2001 .-. nzomma, sapete cosa potrei fare per aggiustare tutto? help plz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Hai controllato se è una SDHC?
Magari il tuo PC ha un lettore per SD e non vede le SDHC.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la mia scheda è questa precisamente http://www.takems.com/products.php?c...=Micro_SD-Card |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno sa rispondermi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.