|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Una domenica tra i prati
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
belle, soprattutto quelle con le farfalle come soggetto.
ottimi colori ma ci vedo un po troppa luce in queste foto...sbaglio!? L' ultima è la mia preferita. ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella la prima! Quegli alberi mi sanno più di animale che di vegetale!
Le altre in confronto le vedo molto più convenzionali. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La seconda non la capisco... volevi prendere la luce? la texture della corteccia?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda mi piaceva la zona nitida con i graffi sulla corteccia e la V di luce in contrasto con lo scuro della pianta.. E' come se fossro due forme in una. però magari piace solo a me
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bella la 1!
altre le trovo tutte tendenti alla sovraesposizione. ciao!! ps: però da titolo io almeno un prato me lo sarei immaginato....sigh... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quella che mi piace è la 5 le altre meno, soffrono tutte (in particolar modo 2 3 e 4) di bruciature , dovevi sottoesporre un pò o scattare in raw e elaborarle in camera chiara.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le vedo adesso.
Tranne la 2 (che non capisco) e la 3 (che non comprendo)...le altre mi piaccion tutte! Bella la 1 con quell'albero dal legno chiaro...(non so cosa sia ok? Per so dirvi tutto sui segmenti di un pistone di un 4 tempi!)...addirittura non dà fastidio il cielo bianco! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
La prima su tutte .
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.