|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vendo Nintendo DS Lite Nero un paio di mesi di vita + garanzia + M3 Real 2GB + omag.
Vendo NDS Lite Nero a 170 comprese sped in pacco celere 3:
NDS Lite Nero Boxato, schermi con pellicole protettive dal primo utilizzo (le pellicole non le vendo perchè graffiate, le ho staccate adesso e gli schermi sono quindi nuovi, mai toccati, da ora il DS l'ho riposto nel Box). + M3 Real + 2GB micro Sandisk + Omaggio custodia nera figa per portare a spasso il DS attaccato ad un moschettone nero.. L'M3 Real (la miglior scheda in commercio assieme alla Cyclo) la vendo boxata e vuota, ovvero priva del sistema operativo, che si scarica dal sito ufficiale. Accetto Vaglia. Grazie per l'attenzione, Daniele Ultima modifica di danielsaaan : 14-10-2008 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se smembri coda per il solo ds a prezzo da regolamento
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace, non smembro. Se posso chiederti un parere credi il prezzo tutto incluso della mia offerta non vada bene? Nel caso correggo.
Grazie, Daniel |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se cambi idea sono qui
![]() Comunque credo che sia un po alto, considera DS nuovo a 130, M3DS 40, direi che il prezzo giusto per il blocco sia 160 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le dritte! ^_^ Prometto che se cambio idea sono da te. ^_^ Il problema è che per spedire devo ogni volta chiedere un passaggio, non guido.. e mia madre è sempre a fare qualcosa ed è impegnata per starmi dietro... odia la parola "Poste"! XD Ultima modifica di danielsaaan : 14-10-2008 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso di si, dovrebbe essere da regolamento cosi
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ieri sera ho dimenticato di scrivere.. Il DS ha ancora 20 mesi di garanzia. :P
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() ![]() altrimenti uno per 170 euro se lo compra nuovo non ti pare? |
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusatemi, io con le percentuali non sono un campione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao..hai ancora il ds?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Interessato al DS se lo vendi ancora
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.