|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problemi con NFS Carbon su Vista
Salve a tutti...sono nuovo di questo forum. Ho un problema con NFS Carbon, sono riuscito a giocarci fino a quando sono arrivato in un territorio. Nella maggior parte delle piste si blocca tornando a windows e dando il messaggio di errore "NFSC ha smesso di funzionare". Ho reinstallato il gioco, ma si blocca nelle stesse piste e negli stessi punti. Cosa posso fare per risolvere questo problema???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Il problema è appunto Vista.
Carbon gira su XP e sui requisiti Vista non è inserito... aveva lo stesso problema un mio amico e non è riuscito più a giocarci. Altrimenti, per ulteriori domande controlla sul THREAD UFFICIALE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ci ho giocato su vista senza problemi
![]() hai aggiornato driver video\audio? hai provato ad attivare la compatibilità con xp sp2? prova anche ad avviarlo come amministratore
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao,
mi sembra che ci sia una pach 1.4 che risolveva i problemi del gioco con vista, cercala sul sito ufficiale del gioco ciao
![]() |
#5 |
Member
|
I driver sono stati aggiornati...ho provato in compatibilità...ho provato anche come amministratore...ho installato la patch.
Avevo visto che un utente aveva lo stesso problema e l'aveva risolto con GameXp perchè era un problema di configurazione. Anch'io ho provato con questo programma però non è per Vista. Pensate sia questo anche il mio problema? Ultima modifica di nino61 : 15-10-2008 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non c'è nessuno che mi può aiutare????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono riuscito finalmente a risolvere il problema, mettendo la compatibilità con xp/sp2 e rinominando una cartella. Grazie comunque dell'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.