|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi con WindowsUpdate e rimozione Pen Drive
Premetto che non sapevo dove postare questa discussione, se necessario spostatela.
Espongo i fatti: ho seguito la guida alla sicurezza del PC dopo aver eliminato uno Smitfraud-C, ho notato che nella guida è evidenziato il fatto che bisogna avere Windows sempre aggiornato. Credo di avere problemi con l'update di Windows in quanto non ricevo messaggi di aggiornamento già da 4 mesi, in più, la cartella nascosta WindowsUpdate in programmi è VUOTA. Ho provato a disabilitare e ad attivare la funzione Aggiornamenti Automatici in Pannello di Controllo ma niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi al più presto. In più vorrei segnalare che per rimuovere la Pen Drive non posso cliccare sull'iconcina (il problema è: "Si è verificata un'eccezione durante l'esecuzione di "shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll"") ma devo farlo da Risorse del Computer. Grazie in anticipo. Ultima modifica di syrax : 13-10-2008 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
gli aggiornamenti non cadono in "c:\programmi\windowsupdate" bensì in c:\windows
comunque basta che fai partire IE e poi da opzioni clicki su "windows update" e raggiunto il sito di windows-update potrai verificare gli aggiornamenti
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, almeno ho risolto il problema degli aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
riavvia il pc e poi fai un log hijackthis pubblicandolo secondo le regole di sezione linkate nella mia firma
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho già provato in occasione della rimozione dello Smitfraud, nessuno mi ha segnalato nulla. Il problema l'ho da quando per la prima volta ho portato il PC a riparare contro un virus.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.