|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
win xp si riavvia da solo
Quando sono su internet p sto lavorando windows di colpo si riavvia e riparte da solo. che cosa può essere?
Possiedo Amdk 6 3d 300 MH ram 164 MB voodo banshe Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
boh, xp si riavvia quando crasha si riavvia, io non ti so dire di piu se non hai nulal da perdere prova a formattare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Hmmm anche a me si riavvia!!
Pensavo fosse solo quando ero su internet, con il winamp acceso, ma lo fa anche a cose normali. Se levi il riavvio automatico quando si crasha a me viene critto IRC_NOT_EQUAL, che non so assolutamente cosa significhi.. :/ Mo mi tocca formattare dopo 1 mese e mezzo dall'installazione... ://////////// |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Hai provato ad aggiornarlo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come ad aggiornarlo?
come devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il problema si presentava anche a so appena installato?
Ci sono molti driver incomp. che resettano la macchina, è successo anche a me per incomp. di driver sk-video. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Succedeva anche a me...poi un bel giorno non è + ripartito....
State attenti, c'è un'impostazione che, ironia della sorte, avevo visto poco prima dell'ultimo riavvio ma avevo cmq deciso di lasciarla com'era...adesso non ricordo dove si trovasse, ma aveva a che fare con la cache che veniva scritta nell'hd...boh...non ricordo...in ogni caso c'era chiaramente scritto che l'abilitazione di quella opzione (che a me era inserita di default) poteva causare la perdita di file in seguito ad arresti improvvisi del sistema, compromettendo così la normale escuzione di winxp... Io ho rimesso winme...cheppalle.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
tenta di ricordarti come dove era l'opzione?
Una domanda per gli altri: che scheda video avete? io una voodo banshee. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
anche a me è successo sempre con un voodo(ma sui scrive cosi ?)
era una Voodo 2000 Agp 16mb ho sostituito la scheda video e da allora tutto funge senza problemi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ieri sera sono finalmente riuscito ad installare una copia stabile(per adesso) di winxp.
Il mio problema era legato ad un incompatibilità dei driver di scheda video. Ho installato i detonator giusti, e tutto fila liscio. Penso quindi che tutto dipenda da una corretta configurazione dei driver di periferiche. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
oversize, ma che scheda video hai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.