|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Gadgets ultima tendenza
Ciao, non so se questo sia il forum giusto, ma ho bisogno di un consiglio di esperti. Sto cercando dei gadgets tecnologici d'ultimissima tendenza. Per intenderci, l'IPhone è già superato. Di qualsiasi tipo, hardware, software, telefonia,... Sapete darmi qualche dritta?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() Hai letto il regolamento di sezione? Dovresti postare una foto nel thread LE NOSTRE FOTO e dirci due parole di te per farti conoscere. E' la prassi per i nuovi utenti. Il contatore dei tuoi messaggi non comincerà a contare i messaggi finchè non ti approvano. Ti linko il thread ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=760878 Buona permanenza sul hwupgrade forum. PS. Ti consiglio un bell' Asus 1000H da regalare. E' molto di tendenza e comodo. ![]() Buona permanenza sul forum... |
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
dipende da molti fattori...
anzitutto il tipo di oggetto che cerchi, il budget etcetc... un conto è dire mi serve la sk madre piu figa, un ltro è voglio l'hd con più rpm a parità di capacità, un altro voglio il telefonino più trendy
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Ultima modifica di icoborg : 13-10-2008 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mi sto pisciando addosso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Non so se sono riuscita a caricare la foto, ma ci ho provato. Ok, riprovo. Ma devo presentarmi tipo a un colloquio??? Ho già l'ansia...
Grazie dei suggerimenti. Devo trovare dei premi per un concorso a cui parteciperanno degli invasati ed espertoni di informatica e nuove tecnologie, insomma, i classici nerdz. Per questo ho bisogno di sapere che cosa c'è di tendenza adesso. Quello che poteva essere fino a poco tempo fa l'Iphone, il macbook e quelle tecnologie strafichissime lì... |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
(Non ho capito perchè tutti ridete del messaggio di MusicaElettronica...)
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
quoto, da appassionato hi-tech non vorrei mai nessun regalo del genere, a meno che non si tratta di un articolo esatto di cui l'amico/ragazzo ti abbia già espresso |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
come portatile un Vaio top di gamma...poi bho |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
Un po' di fantasia, entri in un negozio di tecnologie, e scopri che la tua donna ti ha accreditato 3 acquisti: uno intorno ai 200 euro, uno intorno ai 500 e uno senza limite di spesa. Che cosa compri? |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
SEI UN GENIO! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
Detto questo, ecco postata una foto fresca fresca del weekend. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a quanto lo quotiamo un "gnocca
![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Non ce l'ho... Ho solo Facebook... Comunque grazie dell'aiuto, ti mando la foto di nascosto, gli altri rimarranno con la curiosità perchè mi hanno presa in giro (STRANO!!!)!!
;-) Primo fra tutti MusicaElettronica!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.