|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Spiegazione del moderatore lucasante
Salve vorrei sapere perchè è considerata illegale la vendita di windows vista che ho acquistato regolarmente in un negozio, con tanto di licenza ovviamente e non posso rivenderla!!
Non l'ho mica scaricata o copiata, l'ho acquistata regolarmente, desidero una spiegazione Coordiali saluti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Azzardo
Versione retail o oem ? Se è la prima tutto ok mentre se è la seconda credo sia vendibile solo in abbinamento ad un pc completo, possibilmente quello "originale"
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#3 |
|
|
Vista
La versione è OEM ma alcuni negozi la vendono senza bisogno di acquistare un pc. Difatti non è il primo sistema operativo OEM che acquisto senza pc, in quanto li assemblo io. Non vedo dove sià l'illegalità. Io l'ho pagato il software con tanto di licenza.. Quindi come ogni cosa che si acquista regolarmente posso benissimo rivenderla. Non so se ci sia una legge particolare sull' oem
Grazie Ultima modifica di daadasddsadasasdasdasds : 13-10-2008 alle 12:45. |
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Se il negozio ti ha venduto, potrebbe averlo fatto per le modalità di cui sopra, il negoziante non è tenuto a sapere come verrà gestita la licenza, anche se di solito non le vendono mai separatamente dal PC.
|
|
|
#5 |
|
|
Ok
Ho capito. Non mi dilungo oltre che non serve a nulla tanto lo vendo ugualmente.
Grazie e arrivederci |
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 13-10-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
chiudo l'inutile topic
la prossima volta saranno presi provvedimenti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.