|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spiderman 3 non si avvia
Salve.
Ho installato "Spiederman 3", gioco originale. Quando cerco di avviarlo, non parte. Ho provato sia col collegamento sul desktop che con l'eseguibile presente nella cartella del gioco, niente da fare. SEMBRA che si avvii, il lettore dvd si accende (il dvd è inserito correttamente nel lettore) e sulla barra delle applicazioni appare per un paio di secondi l'icona del gioco (come se l'avvio iniziasse correttamente) però poi sparisce e non succede niente. La configurazione minima è più che rispettata: sistema operativo Win XP professional service pack 2 processore intel 3.ghz scheda video ATI Radeon 3650 da 1 Gb masterizzatore DVD ASUS 20x RAM 2 Gb Non capisco cosa c'è che non va... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mMMM, guarda se hai qualche software di emulazione attivo, tipo Daemon o alchool, a volte disturbano l'avvio dei giochi, prova disattivando l'antivirus, poi prova a vedere di avviare l'eseguibile in modalità compatibile con altri sistemo, tipo win 2000, approppp, che so hai sul pc?!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il so è Win XP Prof
Daemon l'avevo, ma quando ho avviato Spiderman era già disinstallato, quindi non poteva disturbare.. Mah... strano... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Succedeva anche a me, poi ho scoperto che non mi partiva perchè
avevo una periferica collegata a una usb (se non ricordo male era il volante). Non ho mai capito il perchè, pero misteriosamente scollegando il volante riuscivo a giocare. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mah! Questa è davvero bella! Ho staccato il joystick, provato e sembra che parta! Non ho guardato bene ma comunque pare che si carichi. Ora non posso, dopo controllo per bene. Comunque grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.