|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Acquisto palmare
Vorrei acquistare un palmare con le seguenti caratteristiche:
- prezzo massimo 200-250 € - connettività Wi-Fi - utilizzo per visualizzare pagine internet, quindi possibilmente che abbia un browser - la risoluzione deve essere alta direi 640x480 o se possibile di più se si rientra nella fascia di prezzo - la dimensione del display abbastanza grande - NO fotocamera - NO cellulare - NO gps - touchscreen - tastiera QWERTY - dimensione del PDA indifferente - marca indifferente Chiaramente meno costa meglio è. Infatti la cosa più importante è che costi poco e che si riesca a visualizzare pagine internet con pochi oggetti con connettività senza fili. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! Se servono altre informazioni o sono stato poco chiaro in alcuni punti, fatemi sapere che correggo o aggiungo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dell X51v. Lo trovi nei mercatini dell'usato su 150 euro credo, anche meno a seconda degli accessori e dello stato.
Oppure FujitsuSiemens N560 oppure Acer N311. Se ti interessa la sola navigazione la cosa migliore è un Nokia Internet tablet n770, n800 o n810: dal + vecchio al + giovane e costoso. :-D
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 18-10-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.