|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[FI+Sped]Blocco 939: 3800x2,A8N32-SLI DELUXE,2Gb Corsair XMS
Causa passaggio a socket775 vendo la mia configurazione 939 composta da:
AMD 3800x2 + AC Freezer 64Pro ASUS A8N32-SLI DELUXE (aggiornata all'ultimo bios) 2x1g Corsair XMS PC3200 garantite dalla casa a timing 2-3-3-6-1T (garanzia a vita presso corsair) Tutto il materiale funziona al 100% e tutti i componenti hanno scatola e relativo bundle completo. A parte le ram le varie garanzie sono SCADUTE. NB: Su codesta configurazione non sono riuscito ad installare l'SP3 di XP ...se googlate un po vedrete che la mobo alcune volte crea conflitto con l'ultimo Service pack di XP. SOLO BLOCCO/NON SMEBRO .... il tutto a 160€+SS Domattina prima di smontare il pc fo due screen con cup-z. ![]() ![]() ![]() Regole: Spedizione, dove non precisato, a carico dell'acquirente. Per eventuali info o proposte varie per favore usate i pvt. Evitate le offerte al ribasso. Solo se i prezzi saranno dimostrati come fuori regolamento saranno ritoccati... per cui i non interessati evitino di sporcare il tread e la lettura dello stesso. Grazie. A) Precedenze (nell'ordine): 1) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; 2) al mio prezzo; 3) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto B) Pagamenti anticipati con Postepay (o contante se consegna a mano); C) Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; D) Code veloci e possibilmente non superiori alle 12H, salvo diverse precisazioni Ultima modifica di Amrael83 : 13-10-2008 alle 11:57. Motivo: inserite immagini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda blocco.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda blocco capiti per arezzo/siena? altrimenti sento un amico che lavora alla telecoma firenze se può prenderlo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora vo a nanna |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ok gli invio un sms casomai inviami in pvt fino a che zona di firenze puoi arrivare o in che zona preferiresti la consegna così gliela comunico e sento se può prendermela lui
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quanto mi fai per il processore?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry non smembro ...non ho voglia/tempo di fare 3 spedizioni/consegne diverse Cmq ho inserito 3 screen fatti alla velocità della luce stamattina.... ora incomincio a smontare e per oggi pome è tutto pronto e inscatolato |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eventualmente mi fai procio e ram (ma il prezzo :P )
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto tutto a guns81 e consegnato al suo amico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.