|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[RM+sped]Cavi LAN - Adattatori audio/video,Scart,VGA,RCA,Jack - mouse - Fontenna
Salve a tutti
![]() vendo un po' di cavi ed adattatori audio e video, molti dei quali ancora nel proprio imballo originale. Vi è anche un mouse, un cavo LAN e La Fontenna Foto riassuntiva oggetti in vendita: ![]() ![]() Oggetti in vendita: - Cavo VGA 15pin con uscita s-video ed uscita video out: Foto (€.8) - Cavo 15metri con uscite audio e video da un lato, e dall'altro con presa SCART; Contatti dorati: click Foto (Venduto) Foto dei tre prossimi oggetti: Foto 3 cavi - Cavo video maschio 7pin ed uscita RGB (€.3) - Cavo video/audio 9pin con due uscite video femm. e due uscite RCA femm. (Venduto) - Cavo 2 metri coassiale "Coaxial Cable Better" male to male (€.2) Foto dei quattro prossimi oggetti:Foto 4 oggetti - Cavo video maschio 9pin ed uscita RGB (€.Venduto) - Cavo RCA maschio - maschio (€.1) - Adattatore 7pin a RCA femm. (€.Venduto) - Adattatore 8pin a RCA femm. (€.Venduto) - Cavo audio 2 RCA maschio - 1 JACK "grande": Foto cavo audio (€.1 ) - Cavo 15metri audio due RCA maschio - 1 JACK maschio. Attenzione: intorno all'uscita jack si è tolta la plastica: Foto cavo audio - Foto dettaglio plastica mancante (€.3) - Un mini mouse con filo avvolgibile della Accenture usato due volte: Foto mini mouse (€.3) - 1 Fontenna da connettere alla La Fonera (Venduta) (compreso il supporto per appenderla al muro) - 1 cavo LAN 15 metri. Attenzione: il cavo presenta un difetto dovuto ad un taglio eseguito con mezzi di fortuna; se si muove troppo il computer si disconnette. Credo che si debbano reinstallare gli RJ. Per il resto è un ottimo cavo: BRAND-REX Foto cavo Lan (€.5) - 1 cavo LAN 10 metri rigido e viola: presenta gli stessi sintomi del cavo da 15. €.5 Sconto BLOCCO SCAMBIO con: - videogames xbox360 - varie ed eventuali, proponete! Regole: - coda 24h - spedizione a carico dell'acquirente ( che sceglierà la modalità di invio ) - consegna a mano o spedizione hanno stessa priorità. Consegna a mano secondo i miei impegni. - Non inquinate il thread please: segnalazioni, osservazioni, etc, in privato - Sconto a chi effettua più acquisti - Precendenza al blocco Pagamento: - ricarica su carta PostePay - bonifico bancario In vendita anche altrove. Se dovessi esser stato impreciso nell'indicare alcune entrate/uscite dei cavi, e su alcuni prezzi, vi prego di segnalarmelo anche via PM. ![]() CODE: - Ultima modifica di Slide : 13-11-2008 alle 19:08. Motivo: alcune vendite effettuate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eeeeh up up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiornamento prodotti venduti ed uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si continua... up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Yahuuu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Buon week-end, giovini! (up)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upppp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mi prendo la fonantenna, se mi dai la PP te la ricarico subito...
me lo puoi spedire in posta prioritaria, e guardando sul sito direi che la spedizione viene 2 euro... per cui ti ricarico di 12 euro va bene? a presto ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq. ti avverto che se spedisco in prioritaria, poi non mi assumo nessuna responsabilità per la spedizione: un mesetto e mezzo fa ho spedito (a mio padre!) il caricabatterie del cell... mai arrivato! Decidi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@RGART:
via PM i dettagli. Comunque ho fatto un pacchettino ad opera d'arte, e son riuscito a restare nelle seguenti dimensioni: altezza: 16cm larghezza: 11,5cm profondità: 5cm il pacchetto pesa sui 3 etti. Ho paura che rientriamo facilmente nelle dimensioni extra. Direi che per tagliare la testa al toro, facciamo una raccomandata a 4€, e se anche dovesse venire qualcosina di più, ce le metto io. A presto. Ciao ![]() Ultima modifica di Slide : 27-10-2008 alle 21:20. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ok considerala venduta...!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
alcuni ritocchi fatti, ed aggiunti alcuni dettagli!
Uppo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.