|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
|
problema gioco da emualre per psx
... allora.. vi espongo il mio problema... ho un gioco per psx, solo che non mi funziona perchè gli anni passano per tutti.. ed anche per i cd.. (questo gioco se non sbaglio è datato 1994..
il problema non è l'emulatore, se ne trovano tanti in rete (e cmq mi dite il migliore al momento?) il problema invece è appunto il gioco in questione.. dando per scontato che in commercio non si trova più (e forse manco su e-bay), c'è un modo per riaverlo? cioè si può fare la stessa cosa che si fa per il Mega drive, cioè scaricare le rom? grazie ---------------------------------------------------------------------- UN'ALTRA DOMANDA per non creare un altro 3d ho NOCTURNE e THE BLAIR WITCH, per pc, giochi di fine millenio.... su xp non mi funzionano... come posso fare? .... sono un eterno nostalgico...
Ultima modifica di necrù : 12-10-2008 alle 20:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
anche avendo l'originale, non è comunque ammesso chiedere link a rom su questo forum.
Per quanto riguarda i vecchi classici puoi provare DosBox per emulare MS-Dos e provare la modalità di compatibilità con 95-98 messa a disposizione da XP
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.