|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano Provincia
|
[MI + SPED] Stampante Multifunzione Lexmark X5075
Salve, vendo questa stampante perfettamente funzionante! Praticamente nuova, solo aperta.
Caratteristiche: Multifunzione InkJet a colori A4, Stampante/Scanner/Fax/Copiatrice, USB, ADF, Cassetto 100 fogli; La Lexmark X5075 All-in-One fornisce velocità professionali, fino a 24 ppm in nero e 17 ppm a colori. Scansioni di documenti a elevata risoluzione e copia con il tocco di un pulsante. Fax o copia di documenti di più pagine grazie all'alimentatore automatico di documenti da 30 pagine. Le funzionalità fax complete comprendono ricevitore con filo, ricomposizione automatica, selezione rapida e ID chiamante. Stampa foto senza bordi direttamente da fotocamere con funzioni PictBridge. Prezzo ridicolo: 60€ + eventuali spese di spedizione Vendo a causa di inutilizzazione visto che mi è stata regalata. Ha garanzia con scontrino e tutto l'imballaggio originale! Ritiro a mano preferito. Ultima modifica di Luca 88 : 12-10-2008 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda con limata...
vorrei sapere: 1. di che data è lo scontrino e presso chi? 2. le cartucce si possono ricaricare? sai più o meno il prezzo? 3. visto che è "come nuova" è perfettamente funzionante e le cartucce originali sono piene, giusto? grazie mille.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace, già venduta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.