|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
upgradare la GPU in un notebook Dell - è possibile?
Il notebook in questione è un Dell Precision M4300, la scheda che attualmente monta è una Quadro FX 360M.
Che voi sappiate questo computer ha la possibilità di aggiornare la VGA? (MXM, Axiom...) non sono riuscito a trovare informazioni chiare su internet ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
aprilo e guarda
![]() comunque anche se fosse aggiornabile sarebbe quasi impossibile trovare una scheda MXM compatibile dato che pur essendo uno standard ogni scheda fa storia a se e poi anche se trovassi una Quadro più potente spenderesti molti soldi.
![]() |
#3 |
Member
|
ci sono i bollini della garanzia, mi scoccia invalidarla dato che il pc ha giusto sei mesi, non è possibile che ci siano schemi e dettagli da qualche parte?
Inoltre se possibile non vorrei una quadro, ma una scheda molto più game-oriented. (perchè allora hai preso un precision? perchè mi sono unito ad un ordine di una grande azienda e l'ho pagato molto meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
possibile che nessuno sappia nulla dei dell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
non è un problema dei dell, è una questione generale....
è difficile come prima cosa trovare una sk video per portatili.... che costerebbe parecchio.... se sei disposto ad affrontare la spesa, non è detto che sia agevole montarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sì, mi interesserebbe provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.