|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
[Legnano MI] Vendo DVD recorder con HD da 250gb
Vendo per completo inutilizzo Think Xtra DVR-1058HD - 180€ > 100€ (me ne devo liberare) con precedenza alla consegna a mano
Funzioni: Supporto DivX Connessioni: Audio 5.1, Cinch-Audio, Component Video, Digitale Ottico, SCART, SCART con RGB, S-Video, USB Formati Supportati: CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-Audio, DVD-R, DVD-RW, JPEG, Kodak Picture CD, MP3, S-VCD, VCD, WMA Videoregistratore DVD con Hard Disk interno, connessione i-LINKe USB e funzione di Time Shift Videoregistratore DVD con Hard Disk interno, connessione USB, i-Link e funzione Time Shift FIFO (max 3 ore) per un controllo totale sulla tua TV Registra supporti DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW Riproduce DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW, VCD, SVCD, MP3, CD-R/RW e WMA, KodaK pic, Mpeg4 e Jpeg. Design innovativo ed originale degno di un DVD Recorder Altamente Tecnologico ed Elegante. MODALITA' DI RIPRODUZIONE - DVD+R/+RW/-R/-RW, VCD, SVCD, CD-R/RW, Mp3, WMA, KodaK pic, Mpeg4, Jpeg - Output Dolby 5.1 decodificato 24bit 96KHz audio dacs - Progressive Scan, risoluzione orizzontale oltre 500 linee - Connessioni CVBS, S-Video, Y.Pd.Pr, RGB, Scart1 & Scart2, YUV - Output Dolby digitale ottica e coassiale - Display VFD, On screen Display menu - Telecomando - Sistema Conversione Output: NTSC/PAL - Funzione play A-B, immagine ingrandita e mobile - Play multi-angolo, selezione si riproduzione multi storia,8 gradi di velocità - Funzione di controllo genitore per la sicurezza in presenza di bambini - Alimentazione AC da 100V a 220V 50/60Hz MODALITA' REGISTRAZIONE DVD - Supporta DVD+R/RW e DVD-R/-RW MODALITA' CONTROLLO REGISTRAZIONE DVD - Sintonizzatore e routing integrati, timer di programmazione - Funzione di registrazione OTR e Time Shift (fifo max 3 ore) - Archiviazione DVD duplicazione da Hard Disk a DVD MODALITA' CONTROLLO HDD - Indicizzazione dei titoli contenuti nel disco, per data e ora o per nome - Editing HDD, cancella, dividi, cambia icone nell'indice, blocca/sblocca, rinomina, proteggi/sproteggi TUNER MODE - Sintonizzatore Video analogico PAL - Regolazione automatica dell'orologio (on/off)
Ultima modifica di MaxPower71 : 08-03-2009 alle 19:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Riproduce divx da usb e hd?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.