|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Leopard in Dominio Microsoft
Ho messo il mio macbook con leopard in dominio Microsoft, e naturalmente utilizzo il mio utente di dominio sul mac. Il problema è che quando esco da lavoro e quindi non sono più in dominio, ogni tanto per riconoscermi la password dell'utente sta un'eternità, e spesso neanche la accetta, nel senso che non mi dice "password errata" , dice solamente "riprova", come andasse in time-out...qualcun'altro ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Il problema mi sembrava noto...c'è qualcosa da modificare nella libreria se non erro...ma purtroppo non ricordo nulla...hai provato a googolare un po?!
prova su macosxhint |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
anche io sono in u dominio microsoft ma mi autentico alle risorse condivise tramite mela+k.
Se lo metti del dominio quando non hai il server M$ ci mette una vita perchè cerca il domain controller e deve andare in timeout. Togli il mac dal dominio, accedi alle risorse con la tua password e se vuoi salvale nel portachiavi
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Quella era la mia situazione iniziale, ma preferisco rimanere con il mio account di dominio, e cercare di risolvere in qualche modo il problema. Sembra che qualcuno abbia risolto, ma non ho avuto ancora tempo per capire come..farò sapere..
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
eh, sono sistemista all'università, ho sempre avuto pc e da qualche mese mi sono felicemente avvicinato al mac..sono l'unico ad avere mac in dominio è vero, ma perchè mi trovo talmente bene con il mac che ho spento il pc e faccio tutto da mac adesso, e quindi avere l'utente amministratore di dominio mi è molto più comodo..e in più sono sempre contento quando trovo di questi problemi perchè nel cercare di risolvere impari sempre il doppio...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche io amministro reti windows dal macbook. SE vuoi vedere il mac nel dominio basta metterlo nel gruppo di lavoro e mettere come dns il server windows. ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.