|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
F1 Fantamercato.... Magari!
Devo ammettere che nonostante la bravura dei due piloti, non avevo mai pensato ad un'accoppiata tra le fila del Cavallino, ma alla fine del GP del Giappone 2008, poco prima della premiazione, quando Alonso e Kubica si sono scambiati delle simpatiche battute in italiano, di colpo mi si è accesa la lampadina.
Il sogno non si basa soltanto sulla ormai più che acclarata forza dei due, ma anche sul fatto che sono entrambi molto simpatici e che la loro notevole vicinanza al mondo delle corse italiano e, forse, in parte anche alla nostra cultura, li farebbe di certo amare a dismisura dal popolo Ferrarista, si perché bisogna ammetterlo, di piloti forti, simpatici e carismatici la Rossa non ne ha da molto tempo e di certo i due qui sotto farebbero fare un notevole salto di qualità anche in questo senso. Speriamo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dubito che ai tifosi ferrari piacerebbe avere alonso, pardon, culonso in ferrari. lo odiano, è il più antipatico, è colui che ha rubato il mondiale a schumacher, che vince solo perchè ha più culo che anima, che è scorretto, che "papàbriatorehaboicottatotrullialtrimentivedeva....", che "speriamosistampiamuroquelbruttoculonso", che"piuttostochevederloallaferrarimegliomazzacane..." etc etc etc
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
meglio di hamtaro...
Cmq bravo è bravo... e poi c'ha un culo....
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Io, dal canto mio continuo a sognare, ma mi sa che per il 2009 dovrò ancora accontentarmi di Felipe e Kimi. Il finlandese è un mistero, mentre il brasiliano ancora non riesce a convincermi al 100%, soprattutto nelle situazioni più delicate ed con particolari condizioni meteo, dove il gap con altri piloti è ancora troppo grande. Vedremo...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
C'è da dire che da quando la Renault non vince piu e Briatore non gasa piu i suoi piloti Alonso è diventato mooolto piu umile, ed è molto piu facile che conquisti i tifosi Ferrari ora.
Almeno a me piace piu ora che non vince molto (e non perchè prima non faceva vincere la Rossa)..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.