|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ruggiano
|
MAXIMUS II FORMULA a 55 Gradi...Consigli?
Buongiorno a tutti....circa due settimane fà ho acquistato un nuovo computer, però mi ritrovo con delle temperature un pò alte...
Ecco il link. http://img356.imageshack.us/my.php?image=temptl6.jpg Cosa mi consigliate di fare??? ho addirittura visto arrivare la temp della MOBO a 55°, e mi sembra un tantino esagerato, specialmente considerando che è un computer nuovo di zecca e che queste temperature le rilevo quando il sistema è in idle... I componenti del PC sono: MOBO: ASUS MAXIMUS II FORMULA CPU: Intel Core2 Quad Q9550 @3.0Ghz VGA: PowerColor HD 4870 PCS+ 512MB GDDR5 800/1000 RAM: 4GB DDR2 CORSAIR DOMINATOR 1066Mhz HD: Seagate Barracuda 500GB 7200rpm ALI: Cooler Master Real Power M850 CASE: Xion Solaris Non so più che cosa fare...è da una settimana che cerco di fare un sacco di prove con le ventole.... Al momento ho una ventola da 120mm sul retro del case in aspirazione, una da 80mm sul lato in immissione e un'altra da 80mm sul fronte del case in aspirazione...e in più ho anche il dissipatore per le ram con 3 ventoline da 4cm... Aiutatemi perfavore....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.