|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA+ss] Vendo desktop EiSystem 149 euro Nuovo!!
Ciao, vendo
pc desktop nuovo (data scontrino martedi 30/09/08) Eysystem con quste caratteristiche. processore celeron 1,60 ram ddr2 2,5 gb hd 160 + 30 + 300 = 500 gb Hd Sk grafica Ati x300 256 mb pci express 2 masterizzatori e lettori dvd 10 porte usb sk madre foxconn. Il computer è stato solo aperto per aggiungere alla configurazione iniziale: 2Gb ram 330 Gb Hd 1 masterizzatore. Do scontrino per garanzia di due anni e scatolo originale nonche sistema operativo vista preinstallato e licenziato.Potete anche formattarlo e installare Xp. Hardware totalmente compatibile con Xp. Vendo tutto a 149 euro+ss INTRATTABILE.Per info e foto contattatemi. Posso ritirare inserzione in qualsiasi momento perchè in vendita altrove. Ultima modifica di @mark@ : 13-10-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma sistema il thread vai su modifica, poi avanzate e inserisci la citta' come gli altri oppure, precisso come di ci te che poi e' prefisso che poi non c'entra nulla
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok...trattiamo in pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lascio
se come detto e' intrattabile saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ancora in vendita. up
No perditempo.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io non ti ho fatto perdere del tempo mi pare.
e' offensivo postarlo sotto il mio post.. abbi un po di tatto.- consiglio ovviamente.-
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho detto assolutamente questo...anche se cmq prima di mettersi in coda si chiede se è possibile una limatina al prezzo..altrimenti si lascia stare...mi sembra inutile prima porre delle domande(non una) e poi chiedere lo "sconto".naturalmente un consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ripensandoci hai proprio ragione
scusami.- continua cosi.-
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, è possibile avere un link con le caratteristiche esatte?
Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Lo vendi anche senza le aggiunte che hai messo?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, senza aggiunte non lo vendo...perche in verità non saprei che farmene poi di quei pezzi. Le informazioni maggiori che ti posso dare sono che i 2 lettori dvd 1 è sata,l'altro e Ide,le ram sono a 667, gli hd sono due sata (160gb+300gb) e uno Ide(30gb). La sheda madre oltre alla marca Foxconn non so dirti il modello. Posso dirti che il processore è un Conroe-L Celeron socket 775.Più di queste info non so darti.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
SCENDO A 149 EURO!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.