|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1090
|
Dubbio: HD4850 o SLI con Nvidia?
Ciao a tutti.
Avrei un dubbio da sottoporvi.. Qualche giorno fa mi hanno regalato una scheda madre Asus A8N SLI + AMD Athlon 64 3.5 ghz + Ati X1300 PCI-E, e con mia sorpresa scopro che la mobo è provvista di SLI. A questo punto, se io volessi sostituire la scheda video x potere giocare decentemente con qualche gioco moderno, mi converrebbe montare due Nvidia in SLI (ma nn posso spendere un patrimonio) o puntare su una HD 4850? Uso un LCD Benq da 17", e come risoluzione nn uso mai oltre 1280x1024. Se invece optassi x acquistare una nuova mobo con cpu dual core, mi converrebbe prendere una sli con una EN9500GT o puntare su una HD4850? Grazie!! p.s. mi piacerebbe nn spendere troppo e magari usare la Asus A8N SLI, visto che nn ho tantissimo tempo x giocare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Rimini
Messaggi: 248
|
CIAO, hai il pc identico al mio, processsore, scheda madre e scheda video, ma il mio è un pc di passaggio, me l'ha dato mio babbo prima di prendere il nuovo quad, tornando a te, con il tuo pc anke se prendi una hd 4850 nn ci giocherai per molto dato che la maggiorparte dei giochi vuole il dual core, se cambiassi il pc con mobo e procio nuovi secondo me al tuo portafoglio conviene la hd4850 dato che dovresti spendere soldi in + nella mobo x averla sli e gli stessi soldi della 4850 nelle schede video che anche se accoppiate secondo me sono inferiori alla 4850. Quindi ti consiglio di andare di 4850
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Messaggi: 5872
|
Quote:
__________________
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K ; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2363
|
Quoto tutto, con il pc in firma e una 4850 e come mettere il motore della lambo alla panda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.












; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;








