|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
(rm+sped)vendo nokia e65 seminuovo
Vendo e 65 perfetto nel suo funzionamento a 140 + spese spedizione
il telefono dispone di scatola,cavi,caricabatterie,scatola ,istruzioni+1 cover originale mai montata,memory 256mg, il telefono registra video in modo eccellente, molto superiore al nokia n73. prediligo code veloci,non importa se a mano o spedizione,il pagamento e' tramite postpay, per garanzia do il mio numero di casa. no perditempo. saluiti a tutti
www.zeronoia.ilcannocchiale.it Ultima modifica di mr.enrich : 12-10-2008 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
colore, scontrino/garanzia, brand? timer vita e durata batteria? ho finito l'interrogatorio Ultima modifica di bastich : 12-10-2008 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate ma c'è stato un errore nella digitazione...per tanto ora correggerò il post iniziale, per cui il prezzo di vendita non può essere 110 ma 140 + spedizione..
Mi scuso subito con tutte le persone che si sono già messe in coda...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
al max arrivo a 130 a mano se perfettissimo, altrimenti è un bell'up...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppino!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
potrei esser interessato
puoi postare delle foto dettagliate... grazie
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Certo...inviami tua mail in pvt..e nel pomeriggio ti invio foto!
Nel frattempo grazie!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo ma ho avuto dei piccoli problemi...oggi invierò foto a chi mi aveva fatto richiesta!
Scusate!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda a mano, che colore è?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Foto inviate!
E' di colore mocca! Ma ha anche una seconda cover nera mai usata! Aspetto prima notizie da bastich e blubugatti...poi coda per te!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso, lascio la coda. ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
domanda
la seconda cover di che colore e'...grazie
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppino!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UPPINO!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2