|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Come sostituisco Spyware Terminator?
Ciao a tutti,
volevo usare un programma in real time per la protezione degli Spyware (Avira AV Free non ha la protezione dagli Spyware)... Ho provato Spyware Terminator, ma è veramente odioso, ogni cosa che faccio mi blocca tutto o mi appaiono mille mila finestre da accettare. Cosa posso usare per la protezione in tempo reale per gli spyware (ovviamente free)? Molti parlano bene di Spybot, ma alcuni dicono di aver problemi con Firefox (che io uso)... commenti? Grazie Cosky.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
togli il flegghettino dalla voce hips per sapere come fare consulta il thread dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246338 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti, sempre in questo potrai anche trovare ilt hread degli antispyware questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.