|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Erba al mattino
Salve a tutti, spero vi piaccia
![]() commenti e critiche sempre graditi Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, benvenuto sul forum!
L'effetto dello sfuocato sulle goccioline non è niente male, davvero piacevole. Unico appunto, forse, è la mancanza di un soggetto, qualcosa che differisca dall'erba; a dire il vero però non sono sicuro se la fotografia ci guadagnerebbe. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Meno photo, più phatti!
Benvenuto nella banda di matti! Mi piace quella diagonale di luce, belle le gocce (chissà che lavoraccio metterle lì una per una col contagocce!). Come lati negativi vedo un po' di mosso che toglie nitidezza, elementi scuri che distraggono dalla texture e, in effetti, la mancanza di un soggetto qualunque. Un funghetto lì in mezzo ci starebbe benissimo. O se hai un amico gnomo, potresti chiedergli di posare appoggiato mollemente ad uno stelo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
mi fa piecere che vi piaccia, e vi ringrazio tutti per i commenti!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ed a pranzo? Un panetto di hascish? Dovremo chiedere al Freeman...di mettere, anzi e-mettere, un messaggio dopo la registrazione..."EMMO' SO' HAZZI VOSTRI!!!"... Benarrivato
Ultima modifica di AarnMunro : 11-10-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Benvenuto.
Erba al mattino: mi piace. Ottima luca, brillante e i colori più che ok. Mi ricorda uno sfondo per il Leopard ma quella è più a fuoco, forse su questo dovresti lavorare. Però è più un esperimento che da galleria virtuale mi piacerebbe sapere se c'è ancora questa distinzione o viene applicata a caso. O.T. (parlando di erba) Non mi dà pace che sia illegale fumarsi una canna, che lo stato pensi a far funzionare questo caxxo di paese invece di entrare nella vita privata delle persone.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
L'Italia è il paese ove minore è il reato...e più severamente viene perseguito...addirittura a certi livelli gli imputati si fanno le leggi da soli per diventare innocenti... Ultima modifica di AarnMunro : 12-10-2008 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.