|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
consiglio fujitsu siemens
ciao a tutti volevo un consiglio su questo notebook:
fujitsu siemens pi-2540 1)cpu t2370 2) ram 2gb 3)hd 250 4)scheda grafica hd2400 costo intorno ai 400 euro. Devo dire che questo prezzo è difficile trovare di meglio. Premetto che non ho grandi pretese, e comunque ci installerei solo linux. Il problema è la garanzia, perchè tra qualche mese mi devo trasferire in spagna e se mi si rompe li come faccio? posso comunque affidarmi a fujitsu o lo devo riportare alla catena dove l'ho comprato? Come sono i portatili fujitsu? Affidabili? Ben costruiti? spero bene....ciao grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il mio dopo 3 anni di utilizzo molto intenso è ancora perfetto, mai problemi; solo le plastiche sono migliorabili ma bisogna vedere come sono quelli nuovi, magari le hanno migliorate.
Per la garanzia io non ho avuto problemi però ero in Italia, ti conviene chiedere prima di acquistarlo perchè non tutti i produttori offrono la garanzia internazionale. se sei in Italia basta chiamarli, ti mandano il fattorino a ritirare il pc e poi te lo riportano a casa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Quote:
Dell offre la garanzia internazionale, mi sembra anche Lenovo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.