|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio acquisto portatile
Salve a tutti! Avrei bisogno di alcuni consigli sull'acquisto di un nuovo computer portaitile. Premetto che lo utilizzerò principalmente per giochi, vedere film, connessione a internet e download. Vorrei da voi qualche consiglio per un pc che possa essere all'avanguardia per diversi anni. Grazie in anticipo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
budget disponibile? pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pollici non importante...budget sui 1000 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Vedi la mia firma...lo trovi sugli 800 € online...
Lo sto consigliando a molti...come rapporto qualità/prezzo e qualità/prestazioni mi sa che non trovi niente di meglio sui 17"...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sembra molto interessante il notebook...xò il fatto che sia di produzione samsung mi fa venire qlke dubbio....credi che sia adatto x i miei bisogni?? i requisiti sembrano ottimi....tu ce l'hai??se si come sono le sue prestazioni?? grazie x i consigli!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Antonino, appena puoi dammi qlke consiglio, ti ringrazio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
In attesa dei consigli do Antonino ti posso intanto rassicurare io sui portatili Samsung. Ne ho uno di una generazione appena precedente e ti posso dire che va benissimo; la costruzione è più che buona, solido, scalda pochissimo, la tastiera è di buon livello e lo schermo (glossy) è bello (qualche fastido a parte per l'effetto specchio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao,
Ultima modifica di Andrepucci : 04-03-2011 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.