|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[LE]Vendo sub notebook Hasee /Leader W230R completo + accessori!
Il portatile è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=hasee+w230r Portatile usato pochi mesi (acquistato a giugno), vendo causa passaggio a pc aziendale. Praticamente come nuovo, gode ancora di un anno e passa di garanzia presso il venditore. Il tutto verrà spedito nella confezione originale, con CD, alimentatori e custodie in stato perfetto. Includo, aggiuntivi rispetto alla dotazione base: -Adesivo con licenza di Windows XP Home Edition -Custodia morbida per sub-notebook, blu -Mini mouse TRUST, USB, con connettore retrattile -Antenna WiFi Intel 4965 (draft N) a tre antenne con tecnologia MIMO invece della Realtek originale, con una sola antenna (compresa nell'asta, per esigenze di garanzia) -Webcam Microsoft VX-1000 LifeCam -Preinstallato multiboot: All'avvio del PC sarà possibile scegliere se avviare Ubuntu Linux 8.04 AGGIORNATO e perfettamente funzionale, oppure Windows XP. Vendo a 400€ non trattabili, spedizioni escluse. Posso scendere a 350€ tenendomi un banco di ram da 1GB e mettendo l'hard disk da 120 (Seagate 5400.2) al posto di quello da 160. Le condizioni sono come nuovo, eccezione fatta per la barra spaziatrice e i poggia polsi un po' lucidi (ma non consumati). Per il resto non c'è un graffio. Immagini reali del portatile: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le personalizzazioni "HP" sono state fatte perchè mi vergognavo a lavorare in azienda con un notebook con la scritta "Leader Electronics 112" ![]()
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 11-10-2008 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
17. # Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 11-10-2008 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Modifico ed elimino link.
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
in coda potrebbe interessarmi..mi informo un po.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho modificato l'annuncio, guardati il thread ufficiale per saperne di più... Non è un giocattolo come i netbook che cerchi in firma
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
lo so,
![]() sto valutando la grandzza e il peso..i netbook mi servirebbero x l uni , quindi cerco qualcosa di leggero , essenziale , ma nn troppo ^_^
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. Aggiunte foto reali del notebook in vendita.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per un amico, mi prendo il tempo da regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto.
Chiudete grazie ![]()
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
scusami venduto a chi e dove? il regolamento?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.