Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 00:57   #1
teresailli
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
[NA+sped] CRUCIAL BALLISTIX TRACER 2GB PC8500 KIT (quelle buone Double-Side)

Ciao a tutti
vendo queste fantastiche ram kit 2x1Gb di Crucial Ballistix ddr2 pc8500 bellissime, quelle con i led, se avete un case finestrato faranno un figurone... lol

Sono l'ultima revision prodotta, senza clip, con chip D9 su entrambi i lati (finale .16fd3).

Acquistate presso H*****s C******r il 07/05/2008 , hanno fattura, blister, tutto.Hanno pochi mesi...praticamente nuove.
Tenute sempre a default perchè la mia mobo asrock non mi permette nessun tipo di overclock e quindi preferisco passare ai 4GB per Vista ma basta girare su internet per trovare parecchi test su questi KIT e rendersi conto delle loro reali prestazioni.
Ho cercato ovunque per trovare questo KIT perchè le Double Side erano ormai rarissime infatti ora si trovano solo KIT Single Side che sappiamo essere parecchio inferiori. Ma alla fine ce l'ho fatta.
Infatti mi dispiace separarmene ma sono sprecate sulla mia mobo

Prezzo: 75 + ss
Garanzia a vita. Fattura presso H*****s C******r

Rulez:
-pagamento anticipato postepay
-preferenza per consegna a mano
-preferenza x chi acquista + cose
-prezzo non trattabile
-in vendita anche altrove
-code max 24 ore
-mi riservo di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack.

Ultima modifica di teresailli : 11-10-2008 alle 00:59.
teresailli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 15:58   #2
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
coda con riserva (prezzo rivisto)
Old 11-10-2008, 18:31   #3
teresailli
Senior Member

Il prezzo non è trattabile perchè non sono le single side che si trovano adesso ma le famose double side con chip D9 da prestazioni nettamente superiorie e sono praticamente nuove visto che hanno solo 4 mesi e non ho mai fatto overclock.
E quindi non si può far riferimento al prezzo attuale perchè ora si trovano solo le scadenti single side. Se non le vendo a questo prezzo visto la loro rarità e le loro ottime prestazioni me le tengo io. Le volevo vendere a 80€ ma visto xhe un altro utente ha venduto lo stesso kit a 75€ ho deciso di allinearmi al suo prezzo.
Se cercando sul forum non trovato l'inserzione di questo utente basta contattarmi e ve la mado tramite pvt.
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack.
Old 11-10-2008, 20:01   #4
darton
Senior Member

L'Avatar di darton

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Coda, interessato anche al tuo prezzo, ma vorrei vedere un test possibilmente...
Se sono quelle buone basta fare un spi 32mb ram@600 timings 5 5 5 15 vdimm max 2.2...
Old 14-10-2008, 19:44   #5
teresailli
Senior Member

Scusate se per un paio di giorni non mi sono fatto sentire ma sia per problemi di tempo e sia per la difficoltà nel riuscire ad effettuare il test con la mia mobo non adatta all'overclock ho seguito il vostro consiglio e mi sono appoggiato a un amico che ha un ottimo sistema intel e che gentilmente mi ha permesso di sfruttare per testare le mie ramine.
Come potrete vedere dalla foto ho portato le ram a 1200mhz a voltaggio max consigliato cioè 2.2v e ha superato tranquillamente il superpi da 32M da voi richiesto. Non ho voluto approfondito il discorso per non abusare della disponibilità del mio amico che gentilmente mi ha dato anche una mano.

Aggiornamento code:
1° gloatlizard
2° darton

Se entro domani sera gloatlizard non conferma passo automaticamente a darton.
Old 14-10-2008, 20:08   #6
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Ciao Pino ,
Coda scambio a mano quando vuoi ...dovrei avere la priorita .

Perche scegliere un Mac By blissett

Ultima modifica di O_RusS : 14-10-2008 alle 20:11.
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 20:11   #7
darton
Senior Member

L'Avatar di darton

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Ciao io lascio
buona vendita
Old 14-10-2008, 23:23   #8
teresailli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Ciao Pino ,
Coda scambio a mano quando vuoi ...dovrei avere la priorita .
Ciao claudio io vado quasi tutti i giorni all'università solo che a volte sto' ad agnano ed altre a mostra. Pero' forse domani non vado. Giovedi' dovrei stare tutta la giornata ad agnano e venerdi' pomeriggio a via claudio ma non so' dirti fino a ke ora. Non è un problema incontrarci.
Tu il pomeriggio fino a ke ora lavori?

Ultima modifica di teresailli : 15-10-2008 alle 14:05.
Old 15-10-2008, 14:32   #9
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

per me domani verso le 18 va piu che bene se tu sei libero ..fammi sapere .

P.s : facciamo 70 ste ram dai

Old 15-10-2008, 14:38   #10
teresailli
Senior Member

Quote:
per me domani verso le 18 va piu che bene se tu sei libero ..fammi sapere .

P.s : facciamo 70 ste ram dai
Ciao claudio anche per me domani alle 18 dovrebbe andar bene. Tu riesci a venire ad agnano vicino al passaggio a livello della cumana?
Per quanto riguarda il prezzo mi dispiace ma come detto non è trattabile perchè oltre ad essere praticamente nuove e mai overclockate seriamente sono ormai anche introvabili.
Fammi sapere se sei ancora disposto ad acquistarle al mio prezzo cosi' ci incontriamo già domani.
Se vuoi mi trovi su msn
Old 15-10-2008, 16:35   #11
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

vabene vabene allora domani alle 18 vicino al passaggio a livello di agnano,fatti trovare fuori alla federico II .

Ciao a domani , porta fattura e tutto nun te scurda

Old 16-10-2008, 08:58   #12
teresailli
Senior Member

Quote:
vabene vabene allora domani alle 18 vicino al passaggio a livello di agnano,fatti trovare fuori alla federico II .

Ciao a domani , porta fattura e tutto nun te scurda

Scusa claudio c'è stato un cambio di programma. Se per te non è un problema ci possiamo incontrare vicino al palazzo dell'università federico2 che stà di fronte alla cumana di "mostra" perchè oggi non vado ad agnano. Ti ho mandato un pvt con il mio numero cosi' quando verso le 6 stati sotto all'università o vicino alla cumana di mostra mi fai uno squillo
Old 16-10-2008, 20:52   #13
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Scambio effettuato , ram perfette e nuovissime , grazie Pino !!

Old 16-10-2008, 23:55   #14
teresailli
Senior Member

Quote:
Scambio effettuato , ram perfette e nuovissime , grazie Pino !!
Non avevo dubbi . Per quel poco tempo che le ho avute le ho trattate come 2 giollini.
E' stato un piacere.....alla prox

Ultima modifica di teresailli : 17-10-2008 alle 01:21.
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian