|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[pd+sped.] IBM ThinkPad T20 + IBM ThinkPad 570E + altro
Ciao a tutti, devo sfoltire un po di materiale vecchio o inutilizzato quindi vendo i seguenti prodotti :
1° Portatile : IBM ThinkPad T20. Perfettamente Funzionante. Processore : Intel Pentium 3 647Mhz Ram : 384mega Hard Disk : Fujitsu 40 giga Scheda grafica : S3 graphic inc. SavageIX Controller PCMCIA Scheda di rete : Intel pro/100 Cdrom : LG 1 Porta USB Batteria : Esausta Alimentatore : Presente Monitor 13/14 pollici in buone condizioni non mi sembra siano presenti bad pixel, piccolo alone a dx ma che posso assicurare non da nessunissimo problema e si vede poco, trackpad (pallina rossa) bisogna riconfigurarlo, ogni tanto và per i fatti suoi 100€ Comprese S.S. 2° Portatile : IBM ThinkPad 570E. Perfettamente Funzionante Alcune lettere della tastiera sono consumate ma ancora leggibili, il trackpad è rovinato (si alza un po dalla tastiera) ma è PERFETTAMENTE funzionante. Processore : Intel Pentium 3 497 Mhz Ram :192Mega Hard Disk : IC25N040ATMR 40 giga Scheda Grafica : NeoMagic Magic graph256av Controller PCMCIA Scheda di rete : 10/100 Cdrom : NO 1 Porta USB Batteria : Esausta Alimentatore : Presente Monitor 13/14 pollici ho riscontrato 2-3 bad pixel ma non disturbano, è poi presente un alone nella parte sx. + Dock Station con lettore dvd 80€ Comprese S.S. TASTIERA AUDIO Keystation 49E USB - MIDI Controller con imballo originale e cavo usb PERFETTA MAI USATA 70€ Comprese S.S. STAMPANTE LASER HP 1150 perfettamente funzionante Senza toner, vendo per passaggio a modello superiore Presente cavo alimentazione e cavo USB. 45€ Comprese S.S. REGOLE VENDITA - DISPONIBILE A SPEDIRE FOTO di tutto il materiale in vendita. - Spese di spedizione : (Vedi sito poste) - In vendita anche altrove. Ultima modifica di jabba81 : 10-10-2008 alle 21:38. Motivo: dimenticanza :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao che prezzo mi fai per entrambi i portatili? consegna a mano. a presto giacomo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
150 consegna a mano entrambi.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
ancora diponibile il primo? mi interessano il lettore cd e 256mb di ram, fammi sapere ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao venduto tutto su ebay, mi spiace.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.