|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema rete LAN/internet
Ciao a tutti. io ho un problema nella configurazione di una rete per internet. io alloggio in un edificio in cui la rete è condivisa da più persone. al momento della richiesta di usare internet mi è stato dato un indirizzo del tipo 111.1.1.111 con una porta del tipo 3232 e nome utente e password. io ho collegato con un cavo ethern il mio computer alla rete, il computer mi riconosce la rete, ma non so come collegarmi a internet. mi potete aiutare? grazie
p.s.: ho windows vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
devi chiedere a chi ti ha dato gli accessi per la rete
probabilmente ci sarà un server proxy
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sì però non mi sai dire come si imposta la connessione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
da internet explorer vai su strumenti/opzioni internet/connessioni/lan e li metti il server proxy e la porta che ti comunicherà l'amministratore della rete
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.