|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Consiglio per stampante un po' "particolare"
dunque veniamo al sodo che non è per me ma per un mio amico.
queste le caratteristiche che mi ha detto: - retrocompatibile con usb 1.1 (mi sa che parallele e seriali non le fanno più eh? )- che venga riconosciuta anche da win98 (lui ha la second edition) - che non si mangi i fogli come la sua hp (quindi mi sa che se gli dico hp uccide qualcuno )budget sotto i 100 eurozzi extra: - anche multifunzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non vorrei dire una stupidata, ma le periferiche 2.0 dovrebbero essere retrocompatibili... solo vanno più piano.
La epson d92 è compatibile con Win98SE ma solo con software in inglese. Multifunzione compatibili con questo s.o. ho idea che non se ne trovino, però...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
una usb 2.0 va bene uguale ... il problema è la compatibilità con win 98 ... o va sull'usato (ma rischia di prendere un pacco dato che dovrebbe prenderne una vecchia) o molto meglio se si aggiorna lui!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
ha un portatile anche con xp, presumo che la voglia usare su tutti e due (e su un pc vecchio la vedo dura metterci xp).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

)