|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema connessione internet
da ieri non riesco più a collegarmi con msn e ad alcuni siti tipo ,alice,
ho provato a mettere e togliere i dns open ,ho aggiornato con l'ultimo firmware il router ora ho tolto lo stesso aggiornamento e ho resettato ripartendo con le impostazioni di default ,in rete collegati al router ci sono 3 pc due con xp e uno con linux ubuntu ma succede la stessa cosa su tutti , E' logico pensare al router o alla rete stessa? dove ricercare il problema ,qualcuno mi può aiutare? grazie Ultima modifica di duido : 10-10-2008 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Normalmente quando succedono questi inconvenienti io eviterei di modificare le impostazioni di rete e/o toccare il firmware del router. Potrebbero essere infatti problemi dei server e nell'arco di 24 ore magari torna tutto a funzionare.
Hai provato a pingare i siti che non riesci a raggiungere? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho trovato l'inghippo , nel cambio firmware mi aveva settato mtu a 1432 e dopo varie ricerche sul sito belkin c'era scritto la soluzione al problema .bisognava andare nel setting del router e modificare l'MTU da 1432 a 1490.
ora tutto è ok grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.