Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 23:29   #1
thessdd
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Problema con Hd4850 [artefatti]

Allora io ho una Hd4850 sapphire design, e con alcuni giochi ho artefatti, vi posto uno screen di crysis

Ho fatto il video memory test e non ha rilevato alcun errore, quale può essere il problema?
il mio hardware è
Cpu e6600
Alimentatore Enermax Liberty 620W con 22A su +12V1 e 22A su +12V2, la scheda madre è una Asrock 4core dualvsta...
la scheda non è occata...
i driver sono gli 8.10 beta ma anche con gli 8.9 stesso problema...

può essere la scheda madre che n supporta questa scheda?

Ultima modifica di thessdd : 09-10-2008 alle 23:40.
thessdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 00:00   #2
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
magari è probabile un problema ci incompatibilità di mobo

poi magari mi sbaglio xò mettere una scheda video con pci-ex 2.0 16X su una mobo con pci-ex 1.0 4X secondo me dà problemi...

prova a portarla da quanche tuo amico con una mobo un po' + "bellina"
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 01:22   #3
thessdd
Member

e nel caso fosse da cambiare cosa consiglieresti come mobo?
Old 10-10-2008, 12:13   #4
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

se avesi un pò di dindini io prenderei una p5q-pro...
Old 10-10-2008, 13:09   #5
thessdd
Member

l'ho trovata a 108 €... si potrebbe anche fare... supporta il crossfire vero? io ho delle Ram 667, converrebbe vcambiare anche quelle vero?
se no conviene aspettare i nuovi x58 e cambiare direttamente anche processore?

Ultima modifica di thessdd : 10-10-2008 alle 13:14.
Old 10-10-2008, 13:24   #6
latilou85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
Quote:
Originariamente inviato da thessdd Guarda i messaggi
l'ho trovata a 108 €... si potrebbe anche fare... supporta il crossfire vero? io ho delle Ram 667, converrebbe vcambiare anche quelle vero?
se no conviene aspettare i nuovi x58 e cambiare direttamente anche processore?
io ho la p5q pro e ne vale veramente la pena... cmq no il processore va benissimo io c'e l'ho sul mio altro pc e funziona alla grande poi con basta che lo fai salire un po con la nuova mobo e vedrai che tiene testa a tutti i giochi... poi per le memorie ormai non costano piu niente poi questa scheda supporta le 1066 quindi puoi puntare tranquillamente su quelle e vedrai che cambiera da cosi a cosi in confronto alle 667
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27"
latilou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 14:07   #7
thessdd
Member

Quote:
Originariamente inviato da latilou85 Guarda i messaggi
io ho la p5q pro e ne vale veramente la pena... cmq no il processore va benissimo io c'e l'ho sul mio altro pc e funziona alla grande poi con basta che lo fai salire un po con la nuova mobo e vedrai che tiene testa a tutti i giochi... poi per le memorie ormai non costano piu niente poi questa scheda supporta le 1066 quindi puoi puntare tranquillamente su quelle e vedrai che cambiera da cosi a cosi in confronto alle 667
Benissimo per circa 200€ ho trovato 2x1Gb Ram 1066 (Corsair modello TWIN2X2048-8500C5D, come sono?) e la p5q-pro... si overclocca bene con questa scheda vero?a che freq potrei arrivare col mio processore?
Old 10-10-2008, 15:11   #8
latilou85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
Quote:
Originariamente inviato da thessdd Guarda i messaggi
Benissimo per circa 200€ ho trovato 2x1Gb Ram 1066 (Corsair modello TWIN2X2048-8500C5D, come sono?) e la p5q-pro... si overclocca bene con questa scheda vero?a che freq potrei arrivare col mio processore?
il procio con il dissi stock lo porti a 3ghz agevolmente con quella scheda poi ha l'epu six engine e la ai suite quindi puoi gestire la frequenza della cpu con quello cosi te lo mando in oc solo per i giochi o per quello che vuoi tu in sicurezza, invece per le memorie sono identiche a quelle mie in bundle ti danno anche le ventole da montarci sopra se vuoi spingere anche quelle cmq quelle memorie li sono 2x2Gb quindi se le vuoi fruttare usa vista X64...
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27"
latilou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 00:26   #9
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

oppure se sei corto di money nel 3d ufficiale della tua asrock forse hanno trovato una soluzione usando bios moddati...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian