|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
[Software update] security update
![]() scaricate scaricate
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Done
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Volevo chiedere già che ci sono: come si fa a evitare di inserire ogni volta la pass di admin per le installazioni??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
aggiungi: richiede il riavviooooo!!!!
ora mi tocca aspettare il riavvio fino a lunedì sera...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Molto ma moooolto male !!!
Ho scaricato l'aggiornamento, ho riavviato, ed è da 5 minuti con lo schermo blu e la rotellina nera che gira.... Non la vedo bene....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ehm .... scusate l'insistenza, ma sono ancora bloccato lì...
Che faccio, lo spengo di cattiveria col pulsantone ?!? Mai avuto esperienze simili...?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Guarda... a me è successa sta cosa una volta sola (ma era prima di formattare e mettere Leopard: ero ancora su Tiger) ed è bastato aspettare (un bel po') e si è ripreso da solo.
Altrimenti (però aspetta un po' prima) spegni da pulsante. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo 25/20 minuti di attesa, ho spento col PULSANTONE, ed aòòa ripartenza era tutto installato... Comunque tutto OK !
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Aggiornato..non ho riscontrato problemi all'avvio
Piuttosto dalla sezione di download sul sito Apple ho visto che ci sono 2 versioni client per processori Intel, quella Leopard (31 MB) e un'altra non definita (160 MB)...sapete se la seconda è quella per Tiger oppure è una revisione più completa dell'aggiornamento? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
.
Aggiornamenti i sicurezza OSX 9 ottobre 2008 http://support.apple.com/kb/HT3216 Impact: Multiple vulnerabilities in Apache 2.2.8,Impact: Multiple vulnerabilities in ClamAV 0.93.3, Impact: Viewing a maliciously crafted image may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution,mpact: A remote attacker may be able to cause arbitrary code execution with the privileges of the 'lp' user, Impact: A file on the Desktop may lead to a denial of service, Impact: Processing an XML document may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution,Impact: Multiple vulnerabilities in MySQL 5.0.45, Impact: A local user may obtain system privileges,i mpact: Multiple vulnerabilities in PHP 4.4.8,Impact: A remote attacker may be able to send mail directly to local users, Impact: Viewing a maliciously crafted PostScript file may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution, Impact: Downloading or viewing a maliciously crafted Microsoft Excel file may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution ,Impact: Systems that have been manually configured to use rlogin and host.equiv may unexpectedly permit root login, Impact: A local user may gain the privileges of another user that is using Script Editor,Impact: The sso_util command now accepts passwords from a file,Impact: Multiple vulnerabilities in Tomcat 6.0.14,Impact: Multiple vulnerabilities in vim 7.0,Impact: Access control on weblog postings may not be enforced, Aggiornate e di corsa |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
io dopo 5 minuti ho spento, poi tutto ok
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.