|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Forlì
|
Quale è meglio montare?
Ciao raga devo cambiare scheda madre, la mia configurazione attuale è questa:
mb gigabyte 8nsli-pro pentium D 2.8 ghz 2 gb di ram in 4 banchi da 512 sapphire radeon x1950 pro 512 mb hd 160 gb maxtor vorrei montare una di queste 2 voi quale mi consigliate? ASUS P5K SE o ASUS P5QL - E contate il fatto che per ora ho deciso di tenere la cpu attuale perchè la cambierò più avanti, mentre ho deciso di cambiare anche la ram montando un blocco unico da 2 gb in modo da poter fare futuri upgrade nello specifico avevo pensato a questo OCZ DDR2 6400 Vista Perform.Gold Edition 2GB, oppure a questo CORSAIR DDR2 6400 XMS2 2GB, anche qui purtroppo sono indeciso, voi cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Personalmente opterei per la P5QL-E; in quanto ha un chipset (P43) piu' moderno rispetto al P35.
Per le ram, facendo cosi', non hai il dualchannel! E ne risentirebbero le prestazioni
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Forlì
|
Alla fine ho optato per la p5q normale, per 20€ in più meglio scegliere la qualità che ne dite?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
io avrei optato per la p5q pro
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.