|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[CO-MI] Cerco fotocamera compatta
Ciao a tutti !
Sto cercando un fotocamera dalle dimensioni compatte, da affiancare alla mia canon 350d. Volevo qualcosa da poter usare tutti i giorni, da tenere comodamente in un taschino.... Come caratteristiche deve avere sicuramente lo stabilizzatore, e almeno 6-8 MP. Preferivo poi un modello di quest'anno tipo la ixus 80-85 IS o le casio exilim. Mi piacciono molto anche le Sony serie w e t . Vorrei che registrasse anche filmati. Preferisco avere un obiettivo con molto grandangolo piuttosto che orientato allo zoom. Dulcis in fundo, se avesse la possibilità di gestire le funzioni di scatto in manuale non sarebbe male (ma non conosco modelli che lo possano fare..). Preferita la consegna a mano in zona Como-Milano. Rimango in attesa di vostre proposte !!! Grazie ! _________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
non vendo una videocamera pero vendo una Videocamera a dvd veramente buone usata poco senza graffi senza niente usata poco nuova le carateristiche e se ti interessa faccio anche fotodella videocamera la videocamera fa anche foto
CARATERISTICHE Marca Canon Modello Dc211 Disponibilità Disponibile Video Risoluzione sensore Meno di 1mpx Messa a fuoco manuale Si Bilanciamento bianchi Misurazione ttl. funzionamento automatico e manuale (modalia per interni ed esterni). Supporto Dvd+r Programmi automatici Auto, program, tv, ritratto, sport, notturno, neve, spiaggia, tramonto, spotlight, fuochi d Effetti digitali Art, monocromatico, seppia, mosaico, wipe, specchio, neutro Flash integrato Si Zoom digitale 1000x Zoom ottico (fasce filtro) Da 23x in su Supporto flash esterno No Risoluzione mirino [pixel] 114 000 Nightmode No Modalita 16:9 Si Connessioni Connessione pc Usb Ingresso dv Si Uscita dv No Ingresso analogico Si Uscita analogica No Display Touchscreen No Fotografie Digitali Registrazione foto digitali Si PREZZO:200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non e' quello che cerco...
Mi spiace !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: ????????
|
ciao dai un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1832475 piccola e leggerissima
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ho anche una samsung s730 da 7.2 mp a 90 euro ok??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non mi interessano...
Grazie a entrambi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.