|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Help - come monto il lettore dvd sul fisso?
Salve a tutti,
ho acquistato un lettore bluray da inserire nel pc fisso, ma ho un problema.......il pc ha 2 posti per i lettori (uno è occupato da quello di default), sul secondo c'è una griglia che non riesco a togliere......ho quasi smontato del tutto il pc, ma nn riesco proprio a toglierla. qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? il pc è un acer M3641 e la griglia di cui parlo è posta verso l'esterno del pc (praticamente subito dietro lo sportellino nero) spero che qualcuno sappia aiutarmi visto che ho il pc in pezzi ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
la spacchi, punto e basta
è la griglia in lamiera vero? scegli te come fare, tra romperla a mano e usare una bomba atomica (comprese tutte le possibilità intermedie, tipo pinze, dremel, RPG,...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci sto tentando ma ho paura di rompere qualcosaltro
maè possibile che sia così difficile da togliere? nn dovrebbe essere solo appoggiata? grazie della risposta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok fatto
mi sono giocato 2 dita altro problema dovrei rimuovere la parte di plastica davanti al lettore perchè è troppo larga e nn passa nello slot del pc idee su come si faccia? ciao PS: come si imposta su slave?
Il mio primo mac: Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM Ultima modifica di alessiogian : 09-10-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.