|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
iPhone & Vodafone.. mannaggia me...
Ciao a tutti,
da oggi ho sostituito la scheda wind che usavo con l'iphone 3G (lenta perchè c'è poco 3g ma funzionava tutto) con una della vodafone e ho notato 2 cose: 1- non riesco + a scaricare dall'app store perchè dice che sono abilitato solo allo scaricamento dall'appstore italiano... ma io sono italiano in italia e non ho la minima intenzione di scaricare dal quello di un altro stato...!!! boh!?!?! 2-non riesco + a far funzioanre l'account gmail con mail... Qualcuno sa se è normale tutto ciò?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
usare il 3d ufficiale come prima cosa!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, ho risolto il problema della mail ma non l'altro!
HELP ME PLEASE!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
esatto, mannaggia a te che posti nel 3d sbagliato
comunque non si capisce la tua domanda, l'account è associato allo store italiano o meno?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque è associato a quello italiano, ha sempre funzionato bene ma da quando ho messo la scheda della vodafone mi dice che non posso scaricare le app perchè sono abilitato solo allo store italiano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.