|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Penso in camera mia...ma non ne sono certo...
|
Nuova tastiera
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di cambiare tastiera. Me ne servirebbe una con più di 20 macro personalizzabili e retroilluminata. Non son riuscito a trovarne qualcuna decente a meno di 50€ max max max 70€. Uso il pc maggiormente x i videogiochi. La tastiera deve essere larga max 50cm. Come mouse ora ho il g9: va bene? E mi potreste consigliere un tappetino del mouse, diciamo, "speciale"(con qualche funzionalità in +) largo al max 20cm. Grazie a tutti
Ali:Liteon PS-5301-08HF aspettando un lcpower 6560 titan 560W VGA: nvidia 8400gsaspettando una ati hd4850 Procio: E6550 Ram: 2Gb kingston Errare è umano, ma per incasinare tutto bisogna avere la password di root.Il principale problema di ogni computer si trova tra la sedia e la tastiera.Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti. Ultima modifica di Lucky-kun : 09-10-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Beh, la G15 prima versione secondo me è l'ideale.
Anche se di macro ne ha 18, non 20. Solo che ha 3 modalità per ogni pulsante, quindi ovviamente avrai 18x3 = 45 macro totali. Mi associo alla tua domanda per il tappetino: sapevo che gli icemat di vetro non andavano bene per i laser come il G9... Io sono un highsenser, quindi mi servirebbe un tappetino piccolo (15x25 cm?) e sul quale il mouse scorra con pochissimo attrito. Per ora il mouse lo uso senza tappetino direttamente sulla scrivania (classico legno con impallicciatura liscia).
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
riquoto la domanda e uppo
Ali:Liteon PS-5301-08HF aspettando un lcpower 6560 titan 560W VGA: nvidia 8400gsaspettando una ati hd4850 Procio: E6550 Ram: 2Gb kingston Errare è umano, ma per incasinare tutto bisogna avere la password di root.Il principale problema di ogni computer si trova tra la sedia e la tastiera.Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Conta che comunque la G15 la trovi a prezzi bassissimi: io la mia l'ho pagata 52 euro; e ora moltissimi mediaworld la stanno svendendo a 39. Non fidarti dei prezzi sul sito logitech.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ah ok grazie! Seguirò il tuo consiglio.
Per chi vuole aiutarmi ulteriormente io sono sempre* qui. *o quasi...
Ali:Liteon PS-5301-08HF aspettando un lcpower 6560 titan 560W VGA: nvidia 8400gsaspettando una ati hd4850 Procio: E6550 Ram: 2Gb kingston Errare è umano, ma per incasinare tutto bisogna avere la password di root.Il principale problema di ogni computer si trova tra la sedia e la tastiera.Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
mediaword...mmm corro a vederla xke s ela trovo a meno di 60€ e mia.... la g15..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.