|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ufficiale Tekken 6 su XBOX 360
Un'altra "tranvata" per Sony, prima Final Fantasy XIII, poi il sorpasso nelle vendite in Giappone, microsoft strappa un'altra incredibile esclusiva Tekken 6 uscirà su XBOX 360 veramente una gran mossa da parte di Microsoft e Sony comincia ad aver le spalle al muro ormai ha perso tutte le esclusive storiche.
a voi i commenti... Fonte: http://gamesurf.tiscali.it/news/2741...-in-video.html oltre ad un video sul marketplace |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ben contento, anche se gli ultimi Tekken non li ho più apprezzati tanto quanto i primi 2.
a livello di immagine è cmq una mazzata bella grossa, forse più di Final Fantasy |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi delle serie classiche su ps3 resta mgs e granturismo(se esce
)cmq
Ultima modifica di tecnologico : 09-10-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
bè bisogna vedere anche se questo LittleBigPlanet vale davvero come sembra.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah no c è ratchet.
ma un titolo jack and daxter non è previsto? il terzo era na figata...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ratchet & clank? Mah, opinioni...a me sembra un buon platform, senza dubbio, ma non vale un'unghia di Final Fantasy o Gran Turismo, imho
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Azz che botta per sony
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
boh, sono settori differenti...a me final non piace, gran turismo dopo 10 anni sempre uguale mi ha rotto le palle...alla fine è l unico platform (anche se è improprio) di questa generazione...
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E' finita
Sony purtroppo perde i colpi
ho letto anche di un accorda tra toshiba samsung e microsoft per un lettore blue ray.. unica cosa che mi portera a rispolverare la ps3 sarà GOD OF WAR... devo troppo vedere come va a finire la saga di kratos mi piace parecchio sempre che non esca per xbox 360 la sony cade sempre piu giuuuuuuuu sono finiti i tempi della ps2 devono dare u bel taglietto ai prezzi oppure rimane un prodotto di nicchia ma perche la ps3 per fare un gioco in 720p deve usare il blue ray mentra la x360 per uno da 720p o 1080 puo stare tranquilla su un dvd? ci prendono per il
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
E, al di la che possa piacere o meno, mi pare mooooooooooooooo[insert 99^10 "o"]lto più innovativo di una qualsivoglia Jack and Daxter (per quanto mi piaccia un botto anche J&D :P). Magari, visto che non sono nostradamus, non avrà manco tutto sto successo, ma il titolo è di sicuro impatto innovativo in quel campo. Per quanto riguarda le perdite... beh.. non ci sono cavoli, Sony sta perdendo o ormai ha già pero alcuni fra i più importanti brand che "chiamano" il pubblico. Vero che ce ne sono altri, ma anni fa se dicevo Tekken o FF pensavo al marchio sony (come se dicevo Halo pensavo a Microsoft).. e questo secondo me conta tanto in un mercato dove ancora non sta ingranando a dovere. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non è finito un bel niente....solo che prima era un 6 a 0 contro microsoft, ora stanno 3 a 3.....
se la 360 non avesse avuto il problema dell affidabilità, ora si superato, che ha messo in testa alla gente mille dubbi, sarebbe stata la console perfetta, con una strategia quasi perfetta, sia come costo, sia come titoli. e pian piano se ne stanno accorgendo anche i jappi...da convincere restano solo le teste di legno in genere under 17 che vojono la pleistesciontre... non sono nessuno e previsioni di sto tipo non sono ala mia portata..credo però che alla fine la guerra dei numeri la porterà a casa sony, ma sarà una vittoria di pirro. e sono ben contento perchè quando ci sono rovesciamenti di fronte noi ci guadagnamo quasi sempre...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mi importa poco visto che ho il botolo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Più che altro alla PS3 rimangono i titoli sviluppati da Sony, come God of War, quelli sviluppati dal team Ico,ecc.
Però chiaramente è molto poco conveniente. Se uno vuole una console HD pija la 360.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Mi fa molto piacere; spero sia davvero così, perché ho sempre voluto giocare a Tekken.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e crash su ps1, 3 jak e 3 ratchet su ps2, 2 gt e uno spin off su ps2, 2 gow, ecc ecc... a sto giro molte serie a stento ne avranno uno.....e magari un secondo in fase di console morente
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
E' uscito resistance e sta per uscire il secondo, idem per motorstorm. Nel 2009 usciranno il seguito di uncharted e forse GoW3. ....po vabbè ci sono altre millemila esclusive che ora non sto qui ad elencare. I più importanti titoli third party ormai la sony li ha quasi persi tutti. Ma sui titoli first party, non gli si può dire veramente niente, ne sono usciti (e ne usciranno) tanti. E (quasi) tutti con una qualità straordinaria. La strategia della sony ormai è chiara, punta tutto sui titoli first party. ...e considerando che a me di FF e Tekken frega niente, spero che i soldi risparmiati li usino all'interno dell'azienda per creare nuovi (grandi) brand (Uncharted, Resistance e Motorstorm docet). |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
su uncharted nulla da dire ma motorstorm e resistence non valgono come brand, la metà di final fantasy e tekken...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

)