|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[RM + SPED] Vendo Pc completo p4+case cm elite 330
PC COMPLETO ideale per muletto
processore intel p4 2.67 ghz scheda madre asus p4s533-x ram 512mb pc266 lettore dvd hd 80gb maxtor masterizzatore cd lg scheda audio creative soundblaster 5.1 scheda video geforce mx 440 64 mb (credo da sostituire visto che la ventola fa un po di rumore) alimentatore 400W lettore floppy masterizzatore dvd che ho in un cassetto che mi hanno regalato e mai montato! In più regalo box esterno per hd 3.5"! disponibili ancora scatola della scheda madre e tutti i relativi manuali Pc usato fino a un mese fa cambio perche mi sono fatto la nuova bestiolina Inoltre è appena stato formattato quindi non dovete neanche sprecare tempo per farlo! (giusto cancellare un paio di programmi se non vi interessano che ci avevo rimesso) ![]() ![]() ![]() ![]() 75 euro + spedizione (prezzo da concordare insieme) -CASE CM ELITE 330 comprato da 1 mese circa condizioni perfette, ho ancora imballi originali vendo perchè ho intenzione di cambiare case 30 euro + spedizioni Disponibili e preferiti ritiri a mano! Ultima modifica di Bardacchio : 09-10-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
in coda per il pc completo, sento e ti faccio sapere, è possibile limata?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA
se tocca a me contattami in pvt ti mando un pvt con la mail per inviarmi qualche foto ciao PAGAMENTO post prova visto che sei nuovo del mercatino GARANZIE leggi la mia firma
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Coda a mano su roma hai pm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Inserite alcune foto nel primo post. Se volete parlare direttamente contattatemi su msn [email protected]
ho modificato anche qualche dettaglio del post iniziale causa errori Ultima modifica di Bardacchio : 09-10-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pc venduto a Fr4Ps per preferenza consegna a mano!
ancora disponibile il case Ultima modifica di Bardacchio : 09-10-2008 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.