Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2008, 14:15   #1
Bakaras
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 264
[ROMA + SS] Amd 4200 socket 939 - DDR pc3200 - scheda video Pov 7800gt

Salve a tutti, mio primo post qui, spero di fare le cose a modo.

Amd x2 4200 socket 939 (core Manchester) + dissi stock --- 60€ + ss *VENDUTO* a mano altrove.

2 banchi DDR 400mhz pc3200 Kingston 1GB KVR400x64C3A/1G ---- 40€ + ss *VENDUTO* aDreadnaught
Ram perfettamente funzionante, sempre a frequenze di default

2 banchi DDR 400mhz pc3200(CL2 5) TwinMos 512 MB M2G9J08A-MK ---- 25€ +ss *PREZZO RITOCCATO*
Ram perfette, usate 2 mesi, sempre a frequenze di default


Vendo per passaggio a sistema superiore.
Mi rendo conto che essendo un nuovo utente possiate ritenere di aver bisogno di ulteriori garanzie, sono pronto a fornire dati personali a trattativa conclusa.


Le regole:
Code max 24h
Precedenza a mano
Precedenza al mio prezzo
Pagamento paypal/bonifico/vaglia ,spedizione a pagamento ricevuto
metodo di spedizione in accordo col compratore
In vendita anche fuori dal forum

Ciao

Ultima modifica di Bakaras : 24-10-2008 alle 09:50. Motivo: ritocco prezzo
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:17   #2
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Coda cpu con spedizione...
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:26   #3
rocchiale
Senior Member
 
L'Avatar di rocchiale
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
Messaggi: 983
coda cpu e ram a mano
__________________
Amd 3200@2500venice-dfi lanparty nf4sli-d - 2*256adatabh5-2*seagate barracuda sata raid0 ncq-gainward 6600gt gs ghl-enermax noisetaker 485W-zalman 7700al-cu -zalman vf700 cu- centurion 5
rocchiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:28   #4
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
coda cpu forse a mano
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:55   #5
Zac 89
Senior Member
 
L'Avatar di Zac 89
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Messaggi: 4128
coda ram...
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 15:22   #6
Bakaras
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 264
@ Rocchiale:
fammi sapere se sei pronto a chiudere cosi imballo tutto e domani me lo porto dietro in ufficio, anche in pvt.
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:18   #7
Bakaras
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 264
Aspetto Rocchiale fino ad oggi alle 15, poi passo oltre (già concordato in pvt )
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:24   #8
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Bakaras Guarda i messaggi
Aspetto Rocchiale fino ad oggi alle 15, poi passo oltre (già concordato in pvt )
Ti ricordo che se passi oltre e se Guns81 nn è a mano sono io il secondo (che nn ho ricevuto pvt)
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:28   #9
Bakaras
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 264
Assolutamente si, anzi questa cosa di avvertire tutti in pvt non l'avevo capita scusatemi, pensavo di dover seguire la coda e contattare uno alla volta, chiedo venia ( e indicazioni precise a sto punto se sei cosi gentile )
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:35   #10
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Bakaras Guarda i messaggi
Assolutamente si, anzi questa cosa di avvertire tutti in pvt non l'avevo capita scusatemi, pensavo di dover seguire la coda e contattare uno alla volta, chiedo venia ( e indicazioni precise a sto punto se sei cosi gentile )
No ma infatti nn devi contattare nessuno...
Io avevo capito però che lo avevi fatto e siccome nn avevo ricevuto nulla pensavo mi avessi dimenticato

Tranquillo contatta chi devi quando tocca a lui...prima nn sei costretto a farlo!
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:12   #11
Bakaras
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 264
Ok Rocchiale saltato, passo avanti.
Sentiamo Guns se a mano o no, e regolo la coda di conseguenza.
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:19   #12
Dreadnaught
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
coda ram spedite ...in forse cpu.
Dreadnaught è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 00:41   #13
Bakaras
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 264
Zac lascia per la Ram , Dread fammi sapere anche quale vuoi non hai specificato
aspetto risposta da Guns per la CPU, prossimo Lucchericcio (sei di Lucca ?)
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 12:35   #14
Dreadnaught
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
mandato mp
Dreadnaught è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 12:55   #15
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Bakaras Guarda i messaggi
Zac lascia per la Ram , Dread fammi sapere anche quale vuoi non hai specificato
aspetto risposta da Guns per la CPU, prossimo Lucchericcio (sei di Lucca ?)
No no sono di Milano...il nick è dato dal mio cognome storpiato da un arbitro durante la chiama prima di una partita
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 16:28   #16
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
coda per la cpu
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:39   #17
Bakaras
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 264
Guns non può a mano, la coda (per la CPU ) scala quindi su Lucchericcio.
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:49   #18
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bakaras Guarda i messaggi
Guns non può a mano, la coda (per la CPU ) scala quindi su Lucchericcio.
Io lascio, grazie cmq e up per te.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:54   #19
Bakaras
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 264
In definizione per CPU e 2 banchi ram da 1gb.

Restano a disposizione le ram Twinmos e la scheda video
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 11:38   #20
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1657
coda per i 2 banchi da un giga. 40 spedite pero, bonifico immediato.
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v