|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per Finisterrae
Queste sono foto del mio viaggio a Finisterrae, spero che vi piacciano e datemi molti consigli perchè sono un dilettante!!
![]() 1. ![]() 2. ![]() Queste sono le mie preferite! Cosa ve ne pare?
![]() |
#2 |
Bannato
|
La prima meritava un taglio più ricercato,mentre la seconda non ha un centro di interesse(leggasi anche:troppa acqua inutile...).Altre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
altre le posterò stasera perchè ora sono impegnato..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
invece a me la prima pare ottimamente composta, al croce protesa verso il cielo e inquadrata da sotto, rende molto bene, forse sfiletterei un pò d'immagine qua e là, ma a mio gusto, non dico che così non vada bene, anzi. Bella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Interessante la prima: doveva essere grigissima, perché nonostante tu abbia applicato una vigorosa maschera di contrasto (o è un HDR?) rimane poco contrastata. Foto "non riuscita" a guardare banalmente la resa cromatica, eppure la trovo intensissima, grazie alla composizione.
S7-L4-I8-F7-E8-P6. Voto al Postprocessing relativamente basso per via degli aloni visibili. La seconda la vedo semplicemente troppo vuota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
I numeri che ha dato livius si riferiscono al metodo di valutazione.Leggi nella sua firma per capire.Aggiungo che nella prima foto hai avuto poco contrasto e pulizia a causa del sole velato dalle nuvole.Non è malaccio ma la composizione è migliorabile.Nella seconda lo sai già...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.