|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
LOTRO L'ombra di Angmar
Ho appena scaricato la versione TRIAL del Signore degli anelli, valida per 15 giorni.
Voglio provarlo e vedere cosa mi dice Solo che volevo un consiglio sul server italiano. Dove posso provare ed eventualmente decidere di rimanere comprando gioco e pagando la mensilità? Sono indeciso se sceglierne uno GDR FULL dove non si posso scrivere frasi a cacchio oppure uno senza o con parziale GDR. Che mi consigliate? E soprattutto quali mi consigliate? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
il gioco sembra bello
Ps dove hai scaricato la trial, sono interessato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://it.codemasters.com/trylotro/trialkey.php
cmq sto provando e non vedo molta differenza con D&D online :| Che palle ste cose co le quest iniziali dove ti devi mettere a leggere... Ma poi c'è in francese, tedesco, danese ..insomma tutte le lingue tranne la nostra. Già solo per questo 9 euro al mese sono troppi :| Non so, per provarlo lo devi cmq provare sul server di codemaster credo, e tu logghi e non c'è nessuno. E se qualche anima passa non ti caca... Misa che ho visto già abbastanza. Sinceramente fin'ora cose + belle di Ultima io nn ne ho viste, vanno di moda ste cose dove stai le ore ad uccidere mostri... A sto punto tanto vale un single player :| Booo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Però dicevano che come gioco aveva successo
, grazie di aver messo il link |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e infatti successo ne ha avuto eccome ed è davvero uno dei migliori mmorpg
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il gioco è davvero molto bello e ben fatto.
Io ci gioco da maggio e devo dire che prende parecchio. Io ti consiglio di crearti un pg sul server europeo snowbourn dove c sono alcune gilde italiane. La più popolata è I Figli di Eorl LINK al sito di cui faccio parte. Se hai intenzione di continuare, e spero di si, ti consiglio di dare uno sguardo al sito della nostra gilda e postare una richiesta di reclutamento. Ovviamente il consiglio è esteso a tutti. Ciao e spero di vederti in game |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok mi creo li un pg e vedo di raccapezzarci qualcosa...
io fungo da scout, se entro io entrano altri 2
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah già che ci stiamo, che pg creo?
Sono equilibrati oppure è meglio sceglierne uno in particolare?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non saprei... io lo sto scaricando, però 7gb la vedo dura
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

, grazie di aver messo il link