|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
FASTIDIOSO PROBLEMA...DRIVERS AUDIO E ADOBE MASTERE COLLECTION !!!
Ragazzi ritorno in questa sezione dopo un pò ... speriamo di riuscire con gli stessi esiti delle altre volte !!!
Dunque ho il rpoblema in oggetto sul pc di un amico : Mi chiama dicendomi che non gli si sente più l'audio , un pò di cose funzionano male perchè dice di aver interrotto un aggiornamento automatico di windows e non averlo completato... Per non perdere tempo nel tentativo di scovare il vero problema formatto tutto regolarmente . L'audio torna a funzionare ed inizio ad installare un pò di programmi . L'audio funziona ancora . Oggi poi ho installato l'adobe master collection e tac l'audio non funziona più , se provo ad aprire , per esempio , il premiere per catturare audio mi compare il segeunte messaggio di errore : " Adobe Default Windows Sound Driver " : The currently installed drivers does not support DirectSound Imput . Recording audio is not posisble . " Poichè prima di questa installazione l'audio funzionava tranquillaente anche con programmi come il pinnacle studio 10 , credo proprio che sia la master colection a creare il problema , imputtanandomi non sò per quale motivo anche l'audio di sistema . Ma non capisco che diavolo di drivers va cercando... Io ho installato gli ultii drivers audio disponibili per la mobo iin questione : Gigabyte GA-P35-DS3 revision 1.0... i Realtek Azalia . Qualche idea ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.