|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
[PU] + Spedizione | Cerco NAS x 2 Dischi
Ciao, cerco NAS con 2 bay per i dischi ( non ha importanza se IDE o SATA I o II ) funzionante anche con un solo disco ma configurabile in RAID 1 - 0 nel caso di funzionamento a due dischi. Non ha importanza che abbia funzioni speciali tipo BT etc.. ma che sia un NAS e non un ENDAS o simili. Valuto anche soluzioni con già i dischi se hanno un prezzo ragionevole.
PS: vendo NAS 250GB a 1 disco IDE ( se trovo quanto sopra ![]() Ciao Wolf_Adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPINO
![]()
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao ho un Netgear sc101 monta hd pata, con imballo, perfetto pari al nuovo; in pratica l'ho comprato poichè volevo realizzare una rete domestica, poi questo progetto è venuto meno!
![]() Te lo vendo a 50 eurozzi...se vuoi posso includerti un 400 Gb samsung ma dobbiamo accordarci per il prezzo!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Leland Gaunt, grazie mille per l'offerta ma Netgear sc101 non va bene devo inserirlo con ip statico su una rete LINUX e il 101 vuole il DHCP attivo.
Ciao Wolf_Adsl
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ok!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up Up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
QNAP TS-209 II PRO interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.