|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mouse gamimg-office wireless
Il mio caro ed amato logitech mi ha lasciato, eccomi quindi a scegliere un mouse che sia sopratutto ergonomico e wireless
Gioco molto negli FPS, i mouse con 2 tasti + rotella mi sono insufficienti, almeno con 2 tasti laterali... Mi trovavo benissimo con il logitech -> http://img.clubic.com/photo/00134281.jpg quindi non mi sembra il caso di andare a puntare su mouse come g5-g9 che, visto che la skill di un player non cambia con il mouse... Bando alle ciance, in poche parole mi servirebbe un mouse: - wireless - ergonomico - laser - buona precisione Ho visto il Logitech MX 1100, ho letto pareri positivi, oppure il MX revolution, (li trovo allo stesso prezzo..) ma il primo mi sembra migliore e leggermente più maneggevole Altro? Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.