|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Asus galaxy7
Siccome nn ci sono thread a riguardo,ma solo su modelli htc,ho pensato di aprirlo io su questo bel terminale
io sto aspettando che pubblichino il prezzo ma per ora riporto le info: ![]() ![]() Expected_Release+Date: October, 2008 Project:Codename: Asus Galaxy 7 Browse all devices under Asus Galaxy 7 codename Dimensions: 59 x 115 x 13.8 millimetres Software:Environment Operating;System: Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional Browse devices running this OS Microprocessor,_Chipset CPU: 32bit Marvell PXA930 Browse devices based on this microprocessor CPU+Clock: 800 MHz Memory,-Storage-capacity ROM_capacity: 4 GiB RAM;capacity: 128 MiB Display Display-Type: color transflective TFT , 65536 scales Display Display_Resolution: 480 x 800 Sound Microphone(s): mono Loadspeaker(s): stereo Audio Cellular_Phone Cellular;Networks: GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS900, UMTS1900, UMTS2100 Cellular_Data+Links: CSD, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA Call-Alert: 64 -chord melody Vibrating:Alert: Supported Speakerphone:: Supported Control;Peripherals Positioning_Device: Touchscreen & TrackBall Primary+Keyboard: Not supported Directional;Pad: Not supported Scroll_Wheel: Not supported Interfaces Expansion+Slots: microSD, microSDHC, TransFlash, SDIO USB: USB 2.0 client, 480Mbit/s mini-USB Bluetooth: Bluetooth 2.0 + EDR Wireless_LAN: 802.11b, 802.11g Infrared:Gate: Not supported Multimedia:Telecommunication Analog-Radio+Receiver: Not supported Digital:Media-Broadcast;Tuner: Not supported Satellite+Navigation Built-in-GPS+module: Supported Complementary-GPS;Services: Not supported Built-in Main;Camera: 5 MP Autofocus+(AF): Supported Optical+Zoom: 1 x Additional+Details Built-in:accelerometer: Supported Battery: removable Ultima modifica di lucacali87 : 07-10-2008 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nuoro
|
Lucali87 posteresti anche la fonte delle specifiche, io finora avevo trovato pochi dati.
Io ho trovato queste Quote:
Comunque anch'io attendo con ansia maggiori notizie su questo dispositivo, che si presenta come una delle più interessanti nuove uscite insieme all' HD, e forse anche un pelino più intrigante per chi non si lascia abbagliare dalla livrea lucida del touch: - Processore più potente - fotocamera non htc (ho un cruise e non posso neanche mandare un mms) - flash per contro ha molta meno memoria, però c'è da dire che gli asus sono sempre stati molto performanti, aspettiamo e vediamo se sarà così anche stavolta. Ultima modifica di tittula : 08-10-2008 alle 07:27. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la fonte è xda .
Si c'è meno memoria integrata ma porta la memoria esterna microSD, microSDHC, TransFlash, SDIO quindi puoi superare htc Per il dispositivo creso sia una bomba e credo che il prezzo sia molto inferiore al hd(bel terminale ma costa + di 800€ Peccato non riesca a sapere la data di uscita o almeno il prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nel frattempo in vendita l'ottimo p522w
http://www.cellulare.net/it-product_...s_id-1919.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nuoro
|
* modulo telefonico quadribanda GSM / GPRS / EDGE / UMTS / HSDPA
* monitor touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione Wide VGA (800 x 480 pixel) * unità di calcolo Qualcomm MS7200A da 528 MHz * memoria: 256 MB SDRAM, 256 MB flash ROM e 4 GB di storage interno * slot di espansione microSDHC * protocolli di connettività Wi-Fi b/g e Bluetooth 2.0 con EDR * fotocamera principale da 5 milioni di pixel con messa a fuoco automatica * videocamera frontale VGA * ricevitore GPS integrato * accelerometro * trackball frontale * batteria agli ioni litio da 1.100 mAh * dimensioni: 115 x 59 x 13,8 mm. Ripeschiamo il 3d per gli ultimi aggiornamenti. La memoria è diventata 256 mb e la cpu una normale 528 mhz, peccato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.