Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2008, 17:26   #1
bigbeat
Senior Member

L'Avatar di bigbeat

Iscritto dal: May 2005
Domanda a chi ha un'account MySpace Music

Ragazzi, sabato mattina (perciò 3 giorni fà) ho aperto un'account MySpace Music, quello riservato ai musicisti (o pseudo tali ).
Però mi sembra che questo mio account abbia qualcosina che non và.
Vi spiego...

Ho fatto una prova.
Se vado nella homepage del sito italiano:

http://it.myspace.com/

e nello spazio "Trova nuovi amici su MySpace" scrivo lo pseudonimo con il quale mi sono registrato, mi esce regolarmente la foto con una breve descrizione a fianco.
La descrizione è sballata sià per l'età (108) che per il sesso (hanno messo femminile ed invece io sono maschio), ma a qaunto ho capito questo è un problema che affligge tutti i musicisti maschi che hanno un'account MySpace, perciò purtroppo non è risolvibile.

Ma il mio problema, oltre questo (comune a tutti, o quasi tutti, gli account MySpace Music) è un'altro. Perchè nella pagina dove esce la mia foto con la descrizione a fianco, in alto ci sono varie sezioni, e questa foto con descrizione esce nella sezione principale chiamata "Persone", se però cliccò nella sezione "Musica" il mio account non risulta. Esce "La tua ricerca "mio pseudonimo" non corrisponde a nessun documento".
Sembrerebbe come sei io avessi un'account normale (non music, quello riservato ai musicisti), visto che esco nella sezione persone ma non nella sezione musica. Però se vado nella mia pagina personale sembrerebbe tutto apposto, come qualsiasi altro account MySpace Music.

Ho pensato che forse questo accada a tutti i musicisti, magari è una procedura di MySpace, tipo dopo una settimana dall'apertura dell'account mi inseriscono anche nell'altro elenco, non sò...
Per questo chiedo a chi ci è già passato!

Grazie a chiunque vorrà darmi un supporto!

Ultima modifica di bigbeat : 07-10-2008 alle 17:32.
bigbeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 17:44   #2
antonorris
Member

L'Avatar di antonorris

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Ho fatto una ricerca sullo space del mio gruppo, selezionando Musica -> Altra musica -> Ricerca artisti ed esce in elenco.
C'è anche nella sezione Persone (a me viene visualizzato 104/femmina, è sicuramente un bug di myspace).
Se il tuo ancora non c'è in elenco è probabile che debba passare qualche altro giorno.
Cmq se nel tuo space c'è la voce "Prossimi spettacoli" è sicuramente un account music.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:58   #3
bigbeat
Senior Member

L'Avatar di bigbeat

Eh si lo penso anch'io che sia una cosa che si risolverà a giorni, o almeno lo spero.
Io non risulto proprio nelle categorie musicali che ho selezionato al momento dell'iscrizione, infatti i miei generi musicali non sono scritti nemmeno nella mia pagina MySpace. Dovrebbero stare in alto nella barra blu della finestra di Internet Explorer ed invece non ci sono.
Per il resto sembra regolare, compresa la voce "Prossimi spettacoli" da te menzionata.
Cmq se qualcuno magari ricorda che anch'egli ha dovuto aspettare un pò prima che lo mettessero nell'elenco "Musica" si faccia avanti...
Thanx!

P.S.: antonorris, tu da quanto tempo hai un'account MySpace Music? Non ricordi questo particolare, se è dovuto passare un pò di tempo prima che mettessero il tuo gruppo nell'elenco "Musica"...?

Ultima modifica di bigbeat : 07-10-2008 alle 23:04.
Old 07-10-2008, 23:39   #4
antonorris
Member

L'Avatar di antonorris

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
L'account ce l'ho dal 17 aprile di quest'anno, ma sinceramente prima non avevo notato questo particolare, per cui non ti saprei dire se è normale.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 17:33   #5
bigbeat
Senior Member

L'Avatar di bigbeat

Era proprio come pensavamo...solo una questione di tempo.
Oggi ho ricontrollato e sono nell'elenco artisti!
CIAO.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian